Top Security Advisor

Avatar utente
Davide Marcomini
Forum Founder
Forum Founder
Messaggi: 4166
Iscritto il: 03/10/2007, 20:06
Skype: Davide.Marcomini
Località: Rovigo
Contatta:

Top Security Advisor

Messaggio da leggereda Davide Marcomini » 13/01/2020, 15:40

testata.jpg
MILANO – E’ online dai primi di novembre Top Security Advisor, la prima piattaforma in Italia nata con l’obiettivo di dare visibilità all'intera filiera della sicurezza, dal produttore al distributore, dal progettista all'installatore fino all'utilizzatore finale.

Sul web, come è noto, sono reperibili moltissime informazioni, alcune delle quali spesso non corrette e altre “interessate”. Scopo di questo progetto, nato per volontà di Massimiliano Paternoster, amministratore di Global Advisor Group, è riunire e dare voce a quanti si occupano di sicurezza, in modo che l'utente possa conoscere e scegliere con tranquillità e soprattutto con informazioni accurate, chiare e corrette, non solo i prodotti, ma anche i tecnici abilitati, gli installatori e le altre figure professionali che possono essere coinvolte nella progettazione e realizzazione di un sistema di sicurezza.

Oltre a offrire visibilità ai professionisti della sicurezza a 360 gradi, Top Security Advisor intende condividere conoscenze, notizie e informazioni utili per orientare le scelte del committente/utilizzatore, in modo che l'acquisto di un sistema di sicurezza possa diventare sempre più consapevole.

Alle aziende, Top security Advisor offre un ampio supporto: la possibilità di ottenere una seria consulenza di natura legale e fiscale, di pubblicare banner pubblicitari di varie dimensioni, creare loghi ed elaborare campagne promozionali e video (il tutto a tariffe agevolate), articoli e quanto occorre ad ogni realtà, spesso piccola e non strutturata, per trasferire al “navigante” messaggi chiari e utili, e naturalmente anche per poter crescere sul mercato.

Tra le opportunità della Directory, il contatto diretto con gli installatori e i system integrator, campagne direct-marketing mirate, indicizzazione sui motori di ricerca e social network, contenuti mirati al miglioramento professionale, come articoli tecnici, normativi, offerti da professionisti esperti. Non mancano naturalmente novità su prodotti, news aggiornate di mercato e una vetrina dedicata ad ogni azienda, uno strumento ottimale per raggiungere i clienti alla ricerca di un professionista.

“La vera novità – spiega l’ideatore del progetto - è rappresentata dalle recensioni: ogni azienda avrà infatti la possibilità di essere recensita dai propri clienti e, grazie a questo vero e proprio “passa parola”, l'azienda otterrà bonus all'interno della piattaforma stessa. Stiamo parlando di adeguati spazi pubblicitari, che consentiranno alle aziende di ottenere la visibilità e l’autorevolezza che meritano e che è garantita proprio dalla professionalità dimostrata sul campo, giustamente segnalata dalle recensioni”.

Anche i produttori troveranno spazio su Top Security Advisor, con articoli tecnici e altre informazioni, sempre nell'ottica di offrire contenuti chiari e sempre di alto valore tecnico-professionale.

La registrazione è gratuita.

https://www.topsecurityadvisor.it

testata.jpg
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Immagine

Torna a “In Evidenza”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 80 ospiti