Test LINCE Baby

Forum dedicato ai test dei prodotti
Avatar utente
staff
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 120
Iscritto il: 29/04/2008, 0:11

Test LINCE Baby

Messaggio da leggereda staff » 03/08/2010, 21:17

Forum Sicurezza inizia i test sul nuovo rivelatore a tenda Baby di Lince.
Presto troverete tutte le prove eseguite e relativi risultati.

Stay Tuned : good :
Il tuo piccolo contributo aiuta lo sviluppo del forum!

Avatar utente
staff
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 120
Iscritto il: 29/04/2008, 0:11

Re: Test LINCE Baby

Messaggio da leggereda staff » 13/10/2010, 23:09

Primo test su rivelatore BABY di LINCE Italia:

Modello testato: 1779 BABY-AM

Da una prima analisi del prodotto si evince che abbiamo in mano un apparecchio solido e robusto, il fondello del rivelatore permette un passaggio cavi agevole, rimane infatti un ampio spazio per “la scorta” o comunque per lavorare nella maniera ottimale anche in caso di predisposizione con tubo incassato pur mantenendo una buona rigidità, vi sono infatti alcuni piedini che garantiscono che la base rimanga parallela alla superficie di fissaggio, inoltre sono disponibili preforature da entrambi i lati per l’ingresso dei cavi dall’esterno.

Ottima la soluzione tecnica adottata per la scheda elettronica che rimane a bordo del “coperchio” permettendo così di lavorare comodamente sul fondo senza rischi per la medesima e che si “aggancia” alla morsettiera tramite un pettine.

Le viti del coperchio sono impedibili (e questo per un rivelatore che va montato a soffitto è ottimo) e la guarnizione impedisce l’ingresso di povere e/o liquidi dall’esterno, il costruttore garantisce l’IP55.

Abbiamo tra le mani un apparecchio dalla sicure qualità tecniche innovative, infatti il BABY è il primo rivelatore a tenda composto da 2 PIR + una microonda con frequenza selezionabile su ben 4 diverse bande, doppio antimascheramento a IR attivo (posto sotto la lente) e a riflessione di microonda, antistrappo e antirimozione con triplo accelerometro (sono infatti stati tolti i microswitch).
Le uscite di allarme, tamper e antimascheramento sono separate e tutte a contatto pulito (NC) opportune anche le serigrafie sulla morsettiera.

Insomma, un grande rivelatore (forse troppo ma se non si deve installare su finestre ad arco non ci sono problemi), sicuramente molto stabile grazie alla microonda, che ci permetterà di lavorare più tranquillamente in tutte quelle occasioni dove si vede indispensabile questo tipo di sensore.

Di prossima uscita anche una versione radio a 868 Mhz con trasmettitore Lince, arriverà anche una versione a basso assorbimento per trasmettitori universali?
Noi ci auguriamo di si…..

Questo è tutto……..per ora, perché i test di Forum-Sicurezza continuano.

Stay Tuned
Il tuo piccolo contributo aiuta lo sviluppo del forum!


Torna a “I Test di Forum Sicurezza”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 21 ospiti