Criteri Formatore

lucia.taragnoloni
Nuovo utente
Nuovo utente
Messaggi: 1
Iscritto il: 20/09/2019, 10:55

Criteri Formatore

Messaggio da leggereda lucia.taragnoloni » 20/09/2019, 10:57

Buongiorno avrei bisogno di un'informazione, finora nessuno mi ha saputo rispondere in maniera esaustiva. Sono una biologa iscritta all'Ordine Nazionale dei Biologi, ho una laurea magistrale in Scienze della Nutrizione Umana (equipollente a Scienze Biologiche). Dal 2015 ad oggi ho svolto centinaia di ore di docenza in materia di sicurezza alimentare, HACCP, scienze della nutrizione, igiene degli alimenti, materie scientifiche di base (biologia, chimica, fisica) presso diverse agenzie formative private accreditate. Inoltre ho frequentato il corso RSPP (moduli A, B, C) e il corso Formatore per Formatori in materia di sicurezza sul lavoro (24 ore). Posso occuparmi di docenza anche in materia di sicurezza sul lavoro, ovvero rientro in uno dei 6 criteri previsti? Finora mi è stato detto che rientro parzialmente nei criteri, per cui posso solo limitarmi a svolgere docenza per la parte generale (4 ore) e per il rischio biologico (8 ore). Grazie infinite in anticipo per la vostra disponibilità. Saluti

Avatar utente
Davide Marcomini
Forum Founder
Forum Founder
Messaggi: 4166
Iscritto il: 03/10/2007, 20:06
Skype: Davide.Marcomini
Località: Rovigo
Contatta:

Re: Criteri Formatore

Messaggio da leggereda Davide Marcomini » 24/09/2019, 9:32

Buongiorno, credo ci sia un malinteso, in questo forum ci occupiamo di sicurezza intesa come security (allarmi, videosorveglianza, antincendio, ecc) e per quanto interessante non credo che qualcuno abbia la competenza per rispondere in modo compiuto alla domanda.
Immagine


Torna a “Corsi & Formazione”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 46 ospiti