Php & Web Design Forum

Avatar utente
Blob
Nuovo utente
Nuovo utente
Messaggi: 3
Iscritto il: 19/02/2009, 0:13
Località: Foggia
Contatta:

Php & Web Design Forum

Messaggio da leggereda Blob » 04/03/2012, 3:25

In un mondo di Clientsiders,,,
- Yahoo, tenta di impossessarsi del tuo PC
- Google tenta di rapinarti con il suo PPC
- Facebook tenta di impossessarsi della tua vita privata chiedendoti ti immettere la password del tuo E-mail account per trovare i tuoi amici, ma vuole venderti i suoi servizi con maggiore cognizione di causa sui tuoi bisogni!
- Molti tentano di stupire il mondo pubblicando foto sensazionali su Facebook, Twitter etc...

. . . Io tento di sopravvivere come Disegnatore web e programmatore di siti in PHP Templates e per i tempi duri anche del mio prossimo, ho pensato di riassumere e condividere la mia passata esperienza di esperto esterno (... a progetto nelle scuole superiori) in php in un forum dedicato, purtroppo in inglese.

Le informazioni di base condivise sono assolutamente GRATUITE, quelle assemblate in programmi, le cosiddette scorciatoie, sono a pagamento, con facilitazioni per gli ultra 50enni, per cameratismo (-: Sono 64 a breve qui! :-)
Per maggiori informazioni prego di navigare il link della mia firma, o di consultare il mio profilo in questo Forum.
Php & Web Design Convalidato in CSS & Xhtml 1.0 STRICT
Tutorial personali e forum di base per il PHP - Foggia
Per maggiori informazioni visitare il Profilo

Avatar utente
Blob
Nuovo utente
Nuovo utente
Messaggi: 3
Iscritto il: 19/02/2009, 0:13
Località: Foggia
Contatta:

Re: Php & Web Design Forum

Messaggio da leggereda Blob » 10/06/2012, 14:43

Volevo sinceramente ringraziare il management di questo forum per avere ospitato il link alle risorse web del sottoscritto.
Questo ha notevolmente contribuito ad elevare il mio pr@google.com
Per chi fosse interessato ad un link back può tranquillamente postare con un commento il mio BLOG:
Web Design Foggia
[Just spreading the BLOB with a WordPress BLOG from Foggia]
Per un Contextual Link http://knowk.com/wp/?p=613
Per un link più semplice, ma di maggiore rilevanza SEO: http://knowk.com/wp/?p=160
È gradito il riferimento a questo forum nel commento relativo ad entrambi gli indirizzi.
: bye :
Php & Web Design Convalidato in CSS & Xhtml 1.0 STRICT
Tutorial personali e forum di base per il PHP - Foggia
Per maggiori informazioni visitare il Profilo


Torna a “Corsi & Formazione”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 57 ospiti