Corsi esterni - giornate evento Axel sul territorio

Avatar utente
Patrizio Bosello
Produttore sicurezza
Produttore sicurezza
Messaggi: 418
Iscritto il: 02/10/2008, 13:35
Località: Padova
Contatta:

Corsi esterni - giornate evento Axel sul territorio

Messaggio da leggereda Patrizio Bosello » 01/03/2010, 12:03

Oltre ai corsi interni già presentati qui sul forum, Axel si muove nel 2010 sul territorio nazionale con una serie di eventi dalla formula particolare: "Un giorno con Axel"

"Un giorno con Axel" è un evento speciale, studiato per offrire agli installatori una giornata di informazioni, idee, formazione e preparazione che consentano di affrontare in modo efficace e remunerativo lavori ed impianti, dai più semplici ai più interessanti, distinguendosi efficacemente dai concorrenti.

Riporto qui parte del comunicato:

La giornata si svolge in due sale convegno in momenti contemporanei: il Corso Tecnico-Informativo e i lavori di Laboratorio.

Nel Corso Tecnico-Informativo gli installatori conoscono da vicino l’azienda con informazioni approfondite sui vantaggi competitivi delle centrali Axel.
Il convegno spazia dai prodotti, ai sistemi, ai software, alle idee e alle soluzioni innovative per la sicurezza antifurto e le funzionalità domotiche integrate.

Nel Laboratorio la formazione tecnica per 10 installatori, dedicata a chi già conosce Axel e che voglia approfondirne la conoscenza con l’opportunità unica di partecipare ad un corso interattivo.
10 postazioni individuali operative e 10 partecipanti al lavoro, ciascuno sulla propria centrale, su progetti ed esempi concreti sviluppati “dal vivo”, con l’istruzione e l’aiuto diretto del tutor.

Certamente un evento completo, di spessore, dal carattere innovativo e di sicuro interesse al quale suggeriamo di non mancare!


In sequenza Axel sarà a Perugia e Firenze in Marzo, a Latina e Roma in Aprile, A Milano e Torino in Giugno e a Catania in Settembre.

Dettagli sull'iniziativa li trovate qui: http://www.axelweb.com

Ciao a tutti
Occuparsi di sicurezza è una professione seria, anche se in Italia si fa di tutto per negarlo quotidianamente.

Torna a “Corsi & Formazione”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 50 ospiti