Per gli utenti che tempestano il forum

Avatar utente
Patrizio Bosello
Produttore sicurezza
Produttore sicurezza
Messaggi: 418
Iscritto il: 02/10/2008, 13:35
Località: Padova
Contatta:

Per gli utenti che tempestano il forum

Messaggio da leggereda Patrizio Bosello » 01/06/2012, 22:43

Un suggerimento a tutti gli amanti del fai da te, e che cercano poi suggerimenti qui nel forum perchè non ne danno fuori, consiglio di acquistare qui, e di chiedere info direttamente al fornitore, così potremo parlare di sicurezza piuttosto che se il filo giallo va collegato assieme al blu, altrimenti suona la sirena, e se sia corretto che faccio pao-pao invece di pio-pio.

http://www.groupon.it/deals/deal-nazion ... me/6449773

Scusate, amministratori, per il link, ma a mio avviso gli utilizzatori sono benvenutissimi se leggono e partecipano per informarsi e accrescere la propria conoscenza, non se cercano suggerimenti operativi di professionisti a costo zero.
Occuparsi di sicurezza è una professione seria, anche se in Italia si fa di tutto per negarlo quotidianamente.

Avatar utente
Eddi Frigo
Utente con > 700 post
Utente con > 700 post
Messaggi: 944
Iscritto il: 03/10/2007, 21:44
Skype: seadiver66
Località: Valdagno
Contatta:

Re: Per gli utenti che tempestano il forum

Messaggio da leggereda Eddi Frigo » 05/06/2012, 22:15

Grande Patrizio!!!! : laugh : : laugh : : laugh : : iced : : iced :
ADVANCED MOBOTIX PARTNER

Installatore Certificato AXEL

Aiutaci a sostenere il forum con una piccola Immagine

Sei un Professionista del settore? Iscriviti in area Professionisti

Un saluto a tutti gli Utenti del Forum!

camero
Installatore Sicurezza
Installatore Sicurezza
Messaggi: 22
Iscritto il: 01/02/2012, 11:46

Re: Per gli utenti che tempestano il forum

Messaggio da leggereda camero » 08/06/2012, 22:07

a mio avviso gli utilizzatori sono benvenutissimi se leggono e partecipano per informarsi e accrescere la propria conoscenza, non se cercano suggerimenti operativi di professionisti a costo zero.


..... dopo un periodo di lettura e partecipazione a plc-forum mi sono accorto che il 90% degli argomenti erano richieste di consulenza per guasti e/o valutazione preventivi e non discussioni tra professionisti per potersi confrontare e crescere, poi ho scoperto forum-sicurezza e mi sono subito reso conto della differenza, ma ora stiamo tornando lentamente a quel livello........

Avatar utente
Eddi Frigo
Utente con > 700 post
Utente con > 700 post
Messaggi: 944
Iscritto il: 03/10/2007, 21:44
Skype: seadiver66
Località: Valdagno
Contatta:

Re: Per gli utenti che tempestano il forum

Messaggio da leggereda Eddi Frigo » 08/06/2012, 22:43

camero ha scritto:
a mio avviso gli utilizzatori sono benvenutissimi se leggono e partecipano per informarsi e accrescere la propria conoscenza, non se cercano suggerimenti operativi di professionisti a costo zero.


..... dopo un periodo di lettura e partecipazione a plc-forum mi sono accorto che il 90% degli argomenti erano richieste di consulenza per guasti e/o valutazione preventivi e non discussioni tra professionisti per potersi confrontare e crescere, poi ho scoperto forum-sicurezza e mi sono subito reso conto della differenza, ma ora stiamo tornando lentamente a quel livello........


Non credo che questo possa avvenire, se ti leggi anche le ultime discussioni, te ne rendi conto.
Cerchiamo di tenere sempre le discussioni, in ambito professionale, visto e considerato che Forum-Sicurezza è nato per confrontarsi tra installatori e non tra installatori e privati.
Non troverai mai discussioni dove vengono date a privati, indicazioni troopo tecniche.
Ciao.
ADVANCED MOBOTIX PARTNER

Installatore Certificato AXEL

Aiutaci a sostenere il forum con una piccola Immagine

Sei un Professionista del settore? Iscriviti in area Professionisti

Un saluto a tutti gli Utenti del Forum!

camero
Installatore Sicurezza
Installatore Sicurezza
Messaggi: 22
Iscritto il: 01/02/2012, 11:46

Re: Per gli utenti che tempestano il forum

Messaggio da leggereda camero » 11/06/2012, 21:02

meglio così, manteniamo la nostra professionalità!!


Torna a “Varie”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 29 ospiti