Bilancio 2011

Avatar utente
Davide Marcomini
Forum Founder
Forum Founder
Messaggi: 4166
Iscritto il: 03/10/2007, 20:06
Skype: Davide.Marcomini
Località: Rovigo
Contatta:

Bilancio 2011

Messaggio da leggereda Davide Marcomini » 31/12/2011, 11:29

Siamo giunti a fine anno ed è tempo di bilanci, com'è andato per voi il 2011?

Non chiedo riferimenti economici ovviamente, solo fare un piccolo sondaggio per capire se davvero c'è stata crisi nel compartimento sicurezza o se invece la crisi ha per qualcuno aumentato il lavoro.
Immagine

Avatar utente
davman
Installatore Sicurezza
Installatore Sicurezza
Messaggi: 94
Iscritto il: 20/12/2009, 23:06

Re: Bilancio 2011

Messaggio da leggereda davman » 31/12/2011, 12:02

in genere noi siamo un po' più veloci nella gestione dei bilanci, quello del 2010 lo abbiamo archiviato verso fine gennaio di quest'anno. dovrei guardare in archivio.
ciao Davide

Avatar utente
Davide Marcomini
Forum Founder
Forum Founder
Messaggi: 4166
Iscritto il: 03/10/2007, 20:06
Skype: Davide.Marcomini
Località: Rovigo
Contatta:

Re: Bilancio 2011

Messaggio da leggereda Davide Marcomini » 31/12/2011, 12:05

davman ha scritto:in genere noi siamo un po' più veloci nella gestione dei bilanci, quello del 2010 lo abbiamo archiviato verso fine gennaio di quest'anno. dovrei guardare in archivio.


Vero, ma io ti avrei regalato un anno : tongue :
Immagine

LEGEND
Installatore Sicurezza
Installatore Sicurezza
Messaggi: 20
Iscritto il: 24/11/2011, 17:07
Località: SANTARCANGELO di ROMAGNA (RN)

Re: Bilancio 2011

Messaggio da leggereda LEGEND » 01/01/2012, 14:22

Ho incontrato chi mi ha detto "vieni che ti faccio ricco" tralasciando che la moneta era la speranza di cui ho le casse piene,
Ho discusso ai massimi livelli di sicurezza con chi pensava che pagandola a rate durasse più a lungo
Ho macinato kilometri per raggiungere chi si è scordato anche il mio numero di telefono
Ho anche scoperto però di amare ancora questo lavoro che ti mette in contatto con la parte più sensibile di chi si rivolge a te, quella senza maschera, il bisogno di tranquillità, di pace nei propri spazi, spesso non c'è molto da difendre da un eventuale furto, ma il solo fatto di essersene preoccupati cambia comunque la vita della persona da cui sei interpellato.
Da parte nostra deve continuare l'impegno di sentire nostre le esigenze che andiamo a soddisfare, l'essere dei professionisti deve compensarci dal non considerare il resto del mondo un territorio di caccia dove fare terra bruciata di tutto e di tutti.Biblicamente parlando " non fare agli altri quello che non voresti fosse fatto a te " di conseguenza ogni realizzazione diventi la "nostra" opera. Saluti e auguri a tutti che questo 2012 non sia una brutta copia del 2011 di cui non abbiamo bisogno di nessun archivio per ricordarci di come sia stato
Se finalmente vedi la luce in fondo al tunnel.......ATTENTO......può essere un TIR


Torna a “Varie”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 35 ospiti