sicurezza cittadina

luky64
Nuovo utente
Nuovo utente
Messaggi: 5
Iscritto il: 11/04/2010, 11:20

sicurezza cittadina

Messaggio da leggereda luky64 » 11/04/2010, 11:50

molti di noi lamentano che le nostre città non sono più sicure, vi siete mai chiesto perchè?
se volete possiamo parlarne un anno intero trovando probabili e/o possibili cause, però difficilmente centreremo il punto, ve lo dirò in poche parole
sono cambiati i tempi e le genti con il loro modo di agire in poche parole si sono evoluti, la sicurezza sopratutto quella privata si è evoluta solo con i sistemi
e prodotti antifurto in senso generico del termine, però gli istituti di vigilanza no! operano ancora come 30anni fà.
ho visitato un sito l'altro giorno che ho trovato per caso e si chiama .........................peraltro ancora in stato di aggiornamento,dove questa
azienda si occupa di consulenza sulla vigilanza e sicurezza e formazione degli operatori e li ho pure contattati, il sigrore che mi ha risposto molto cordiale essendo io un operatore di sicurezza privata spiegandomi il loro lavoro mi ha fatto capire cio che vi stò dicendo. vorrei quasi chiedere di lavorare per questa ditta per quanto interessante è il loro lavoro . buon giorno a tutti
Ultima modifica di Ospite il 12/04/2010, 0:25, modificato 4 volte in totale.
Motivazione: Pubblicità????????????????

Avatar utente
Anto66
Utente con > 150 post
Utente con > 150 post
Messaggi: 209
Iscritto il: 21/03/2009, 18:53

Re: sicurezza cittadina

Messaggio da leggereda Anto66 » 11/04/2010, 17:30

Non riesco ad afferrare il concetto che vuoi passare...per capirne di più suggerisci di chiamare quel numero e farci spiegare cosa vuoi intendere?
benvenuto luky, good luck(y)
: laugh :
Antonella Renaldi

Date alle donne occasioni adeguate ed esse potranno fare tutto. (Oscar Wilde)

Avatar utente
Livio Migliaresi
Forum Founder
Forum Founder
Messaggi: 284
Iscritto il: 15/10/2007, 18:28

Re: sicurezza cittadina

Messaggio da leggereda Livio Migliaresi » 11/04/2010, 19:12

Beh, per la verità, io non ho capito il significato del messaggio né il fine ultimo; sarà perché vecchio e decrepito??
E' l'elogio per un istituto di vigilanza che tu ritieni all'avanguardia o è un sofisma sulla sicurezza??


Torna a “Sicurezza cittadina”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 30 ospiti