Pagina 1 di 1

Notifiche app absoluta.. Non arrivano

Inviato: 03/08/2018, 5:15
da Diego77
Ciao a tutti sono in possesso di una centrale abs 104 g3 tutto funzionante . Dall'applicazione Pro gestisco anche altri impianti ma ad un certo punto non mi so o più arrivate le notifiche impostate con i suoni personalizzati... Mi sembra di non avere cambiato alcuna impostazione mi è venuto il sospetto che dipenda dal telefono waweii honor 9 ma dopo ulteriori controlli non sono venuto a capo di nulla... AIUTO!!!

Re: Notifiche app absoluta.. Non arrivano

Inviato: 03/08/2018, 10:33
da Davide Marcomini
La questione notifiche è piuttosto spinosa per tutti, chi dice che le fa e poi non è vero, chi invece le fa ma ad intervalli ecc. in buona sostanza a mio modesto parere vanno ancora prese come "un di più" che non può e non deve in alcun modo sostituire una chiamata vocale e/o un messaggio sms.
Troppe variabili, device, release del SO, router, servizi lato provider ecc, i device huawei così come altri dispositivi soffrono parecchio lacune di questo genere, ad esempio un app che sul mio samsung funziona a meraviglia sul huawei di mia moglie (ora sostituito) non ne voleva sapere. L'unico consiglio che posso darti è di controllare le impostazioni di consumo batteria dell'app e verificare che non vada in modalità risparmio, in quel caso riceverebbe le notifiche solo a device attivo.