CALL SERVICE

aegon3
Nuovo utente
Nuovo utente
Messaggi: 6
Iscritto il: 11/08/2015, 12:32

CALL SERVICE

Messaggio da leggereda aegon3 » 28/01/2017, 22:24

Buona sera,
ho collegato un contatto magnetico alla tastiera nel t1
poi sono entrato nella programmazione programmare esp.ingresso.......ho messo 0 off 1 on sono uscito e da li la tastiera è andata in call service e cosi un altra tastiera!!!!!!


cosa devo fare per ripristinare il tutto ????

grazie

Massimo

aegon3
Nuovo utente
Nuovo utente
Messaggi: 6
Iscritto il: 11/08/2015, 12:32

Re: CALL SERVICE

Messaggio da leggereda aegon3 » 28/01/2017, 22:38

inspiegabilmente è uscita dal call service ma ho l'altra tastiera che è in call service ora....quindi 2 tastiere su tre sono ok

aegon3
Nuovo utente
Nuovo utente
Messaggi: 6
Iscritto il: 11/08/2015, 12:32

Re: CALL SERVICE

Messaggio da leggereda aegon3 » 28/01/2017, 23:54

bpi scollegati dal sistema che devo fare?????

Avatar utente
Davide Marcomini
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 4014
Iscritto il: 03/10/2007, 20:06
Skype: Davide.Marcomini
Località: Rovigo
Contatta:

Re: CALL SERVICE

Messaggio da leggereda Davide Marcomini » 29/01/2017, 14:24

Ciao, credo di non aver bene compreso dove sia collegato il contatto magnetico, T1 e poi? Di che centrale stiamo parlando?

aegon3
Nuovo utente
Nuovo utente
Messaggi: 6
Iscritto il: 11/08/2015, 12:32

Re: CALL SERVICE

Messaggio da leggereda aegon3 » 29/01/2017, 16:34

La centrale e' una KYO 32G

il contatto T1 è sulla tastiera Premium e l'altro al negativo della tastiera in quanto non vi è la massa!!!!
Comunque ho rimosso i collegamenti e portati in un espansione di ingresso che avevo libero.
Mi basterebbe riabilitare le tastiere.

due sono in call service la terza che credo sia la principale fortunatamente è attiva

Avatar utente
Davide Marcomini
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 4014
Iscritto il: 03/10/2007, 20:06
Skype: Davide.Marcomini
Località: Rovigo
Contatta:

Re: CALL SERVICE

Messaggio da leggereda Davide Marcomini » 29/01/2017, 18:15

Per capire la problematica il software collegato alla centrale di sicuro aiuterebbe ma in mancanza direi di provare ad entrare ed uscire dalla programmazione con il codice installatore in modo che la centrale esegua un reset del bus bpi, in alternativa un riavvio completo della centrale togliendo e ridando alimentazione. Ad ogni buon conto l'espansione a bordo della tastiera credo vada abilitata per funzionare.

aegon3
Nuovo utente
Nuovo utente
Messaggi: 6
Iscritto il: 11/08/2015, 12:32

Re: CALL SERVICE

Messaggio da leggereda aegon3 » 31/01/2017, 23:11

fatto ma ora la centrale non vede l'espansione!!!!ho controllato e arriva corrente!!!!o provo a sostituirla con un altra oppure che faccio???
grazie

Avatar utente
Davide Marcomini
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 4014
Iscritto il: 03/10/2007, 20:06
Skype: Davide.Marcomini
Località: Rovigo
Contatta:

Re: CALL SERVICE

Messaggio da leggereda Davide Marcomini » 01/02/2017, 19:29

aegon3 ha scritto:fatto ma ora la centrale non vede l'espansione!!!!ho controllato e arriva corrente!!!!o provo a sostituirla con un altra oppure che faccio???
grazie


L'alimentazione non è tutto!
La seriale è a posto? La configurazione è a posto? Le impostazioni della tensione del bus BPI sono coerenti con quelle impostate in centrale?


Torna a “Uso del Forum”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite