Software per registrazione temporizzata oltre tot Db

Discussioni relative all'utilizzo del computer
rillo1972
Nuovo utente
Nuovo utente
Messaggi: 2
Iscritto il: 31/03/2015, 12:18

Software per registrazione temporizzata oltre tot Db

Messaggio da leggereda rillo1972 » 31/03/2015, 12:23

Ciao a tutti, forse non sono nel posto giusto ma ci provo, sono alla ricerca di un software audio per pc che mi permetta di:
1- impostare un timer per la registrazione, es tutte le notti dalle 22:00 alle 07:00
2- Durante gli orari impostati deve registrare solo i suoni oltre un tot di decibel.

Il fine aimè non è per lavoro, tantomeno per hobby ma per monitorare mia madre anziana durante la notte.
Grazie mille a chi sarà così gentile da darmi qualche informazione. : bye :

Avatar utente
Davide Marcomini
Forum Founder
Forum Founder
Messaggi: 4166
Iscritto il: 03/10/2007, 20:06
Skype: Davide.Marcomini
Località: Rovigo
Contatta:

Re: Software per registrazione temporizzata oltre tot Db

Messaggio da leggereda Davide Marcomini » 31/03/2015, 12:31

Ciao, io più che un software di consiglierei una Mobotix, telecamera ip con audio bidirezionale, intelligenza a bordo, registrazione a bordo.....completamente parametrizzabile.....sono sicuro che per le tue esigenze sarebbe il top
Immagine

rillo1972
Nuovo utente
Nuovo utente
Messaggi: 2
Iscritto il: 31/03/2015, 12:18

Re: Software per registrazione temporizzata oltre tot Db

Messaggio da leggereda rillo1972 » 31/03/2015, 12:50

Grazie per la rapida risposta : smile : , ma avrei già un fonometro (privo di software) da collegare al pc, mi mancherebbe "solo" il software in questione. Ho trovato un programma che ti permette di fare delle registrazioni temporizzate per fasce orarie ma non che fa scattare l'alert a seguito di un suono; dovrei quindi guardarmi ogni volta tutte le registraizoni.
...Purtroppo al momento non mi posso permettere il bel gioiellino che mi ha proposto : Hurted :

Grazie comunque : good :


Torna a “Computer - Internet - Software”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 36 ospiti