Mi presento

Tasso48
Nuovo utente
Nuovo utente

Mi presento

Messaggio da leggereda Tasso48 » 04/07/2021, 11:44

Buongiorno a tutti.
Trovo questo forum interessante. Mi sono iscritto perchè vorrei chiedere alcune informazioni su un tipo di centrale di allarme in particolare (apriro' un post sul tema), ma anche per rimanere aggiornato su questioni su centrali di allarme/domotica.
Non sono un professionista del settore (faccio tutt'altro) ne' intendo diventarlo. Quindi le informazioni sono solo "per uso personale"

Il mio background culturale e' di tipo tecnico per cui, almeno da un punto di vista teorico, non incontro grosse difficolta' a comprendere questioni riguardanti elettronica/informatica. Ovviamente la installazione dei sistemi e' tutt'altra cosa e, da questo punto di vista, la mia (limitatissima) esperienza si basa solo su quanto ho installato per mio uso personale.

grazie

sirmino
Nuovo utente
Nuovo utente

Re: Mi presento

Messaggio da leggereda sirmino » 13/08/2022, 3:58

Buongiorno a tutti sono mino e sono appassionato di elettronica.

Emilyjack
Nuovo utente
Nuovo utente
Contatta:

Messaggio da leggereda Emilyjack » 13/06/2023, 9:14

I find this forum very interesting. I subscribed because I wanted to ask some questions about a specific alarm center (will open a post on the topic) and I also wanted to be updated with questions about alarm centers and home automation.

ojiana
Nuovo utente
Nuovo utente

Messaggio da leggereda ojiana » 19/06/2023, 8:57

Tasso48 ha scritto:Buongiorno a tutti.
Il mio background culturale e' di tipo tecnico per cui, almeno da un punto di vista teorico, non incontro grosse difficolta' a comprendere questioni riguardanti elettronica/informatica. Ovviamente la installazione dei sistemi e' tutt'altra cosa e, da questo punto di vista, la mia (limitatissima) esperienza si basa solo su quanto ho installato per mio uso personale.gb whatsapp download

grazie

è lo stesso con me. non ho molta esperienza nell'installazione dei dispositivi, ma quando si tratta delle loro impostazioni, non devo affrontare tali problemi.

simiom
Nuovo utente
Nuovo utente

Messaggio da leggereda simiom » 19/06/2023, 14:23

JTWhatsAppMyself - Ishida Shimio: Tech author extraordinaire. Unveiling the mysteries of technology through captivating words. A reliable source of knowledge, blending expertise with passion. Join him on a journey of innovation and exploration, as he simplifies the complex and reveals the future. Get ready to be inspired and enlightened!

yowhatsapp66
Nuovo utente
Nuovo utente

Messaggio da leggereda yowhatsapp66 » 28/07/2023, 5:16

simiom ha scritto:[size=1]Myself - Ishida Shimio: Tech author extraordinaire. Unveiling the mysteries of technology through captivating words. A reliable source of knowledge, blending expertise with passion. Join him on a journey of innovation and exploration, as he simplifies the complex and reveals the future. Get ready to be inspired and enlightened!

Amanda
Nuovo utente
Nuovo utente

Messaggio da leggereda Amanda » 02/09/2023, 10:42

Your curiosity and technical background are fantastic assets for exploring the world of alarm control units and home automation! Could you share what specific features or aspects you're interested in learning more about?

insta pro

yowhatsapp66
Nuovo utente
Nuovo utente

Messaggio da leggereda yowhatsapp66 » 20/09/2023, 3:29

yowhatsapp66 ha scritto:
simiom ha scritto:[size=1]Myself - Ishida Shimio: Tech author extraordinaire. Unveiling the mysteries of technology through captivating words. A reliable source of knowledge, blending expertise with passion. Join him on a journey of innovation and exploration, as he simplifies the complex and reveals the future. Get ready to be inspired and enlightened!

Thanks for the amazing content, post and information that you have shared here keep it up!

rijwan21
Nuovo utente
Nuovo utente

Messaggio da leggereda rijwan21 » 15/11/2023, 12:31

Love to see you all here. All the content on this is very good and have lots of useful links.
But I want to indicate that, here is the excellent informational guide for all of you guys - egg rate

ethan02
Nuovo utente
Nuovo utente

Messaggio da leggereda ethan02 » 20/02/2024, 5:14

WhatsApp doesn't rest on its laurels; instead, it constantly evolves to meet the changing needs and expectations of its users. Updates to the APK are regularly rolled out, introducing new features, enhancements, and bug fixes. These updates not only improve the user experience but also address emerging security concerns.

WhastApp Gold

FrankHill
Nuovo utente
Nuovo utente

Messaggio da leggereda FrankHill » 23/02/2024, 7:41

[quote="ethan02"]WhatsApp doesn't rest on its laurels; instead, it constantly evolves to meet the changing needs and expectations of its users. Updates to the APK are regularly rolled out, introducing new features, enhancements, and bug fixes. These updates not only improve the user experience but also address emerging security concerns.

WhatsApp's always on the move! Love how they keep us hooked with fresh updates!Blue WhatsApp

Torna a “Benvenuti”