Mi presento... Ma non sono un'esperta!

Gruncina
Nuovo utente
Nuovo utente
Messaggi: 1
Iscritto il: 22/08/2015, 6:30

Mi presento... Ma non sono un'esperta!

Messaggio da leggereda Gruncina » 22/08/2015, 11:02

Ciao a tutti!
Ho trovato questo forum in rete cercando delle informazioni sui sistemi di allarme.
Mi sono accorta solo ora che è un vero forum per addetti ai lavori quindi non so che cosa ci capirò!!
Purtroppo ho avuto un incontro ravvicinato con i ladri. È la quarta volta che mi rubano in casa: due volte quando vivevo con i miei genitori, una volta nel mio piccolo bilocale, e quest'ultima in quella che considero la mia vera casa e dove ho tutto. Farei meglio a dire dove avevo tutto, perché i ricordi di una vita e il loro discreto valore che avevano mi sono stati portati via sotto il mio occhi senza poter fare nulla perchè ero da sola con tre uomini.
L'allarme qui non c'era perché non ci siamo mai sentiti in pericolo. Ora ci siamo fatti fare dei preventivi, ma tutti sfiorano o superano i 3000 euro sentendoci dire che per la posizione in cui si trova la nostra casa l'allarme non serve a niente...

Avendo già installato due impianti di allarme nelle case precedenti spendendo anche allora una bella cifra, questa volta ho optato per il fai da te, sia per risparmiare, sia per non fare entrare più nessun estraneo in casa.

Adesso inizio a navigare il forum!

Avatar utente
Davide Marcomini
Forum Founder
Forum Founder
Messaggi: 4166
Iscritto il: 03/10/2007, 20:06
Skype: Davide.Marcomini
Località: Rovigo
Contatta:

Re: Mi presento... Ma non sono un'esperta!

Messaggio da leggereda Davide Marcomini » 22/08/2015, 11:54

Benvenuta!

Sempre più spesso mi imbatto in utenti che si approcciano al fai da te e mi piacerebbe, se sei d'accordo, approfittare di questo spunto per discuterne.

- Che cosa ti spinge in questa direzione e perchè?

: bye :
Immagine


Torna a “Benvenuti”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 172 ospiti