Non chiediamo mica la Luna!

Avatar utente
Staff2
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 607
Iscritto il: 28/03/2008, 21:36

Non chiediamo mica la Luna!

Messaggio da leggereda Staff2 » 21/11/2008, 20:14

Ragazzi che aspettate ?
Volevo evidenziare la possibilità di donazioni per poter gestire questo Forum.

Clicca sul bottone "DONAZIONE" per andare direttamente alla pagina di collegamento a PAYPAL
Ti ricordiamo che puoi donare il tuo contributo, attraverso il server sicuro di PayPal, (accertati che l' indirizzo inizi con "https" invece di "http"), anche se non hai un account PayPal, utilizzando la tua carta di credito. Sono accettati i principali circuiti internazionali, Visa & Mastercard, compresi anche PostePay e Carta Aura.

Non è necessario avere un conto PayPal per effettuare la donazione! Infatti, cliccando sul pulsante si aprirà una nuova finestra e sul lato destro della stessa, sopra ai loghi delle carte di credito, c'è il link che porta alla pagina dove inserire i dati della tua carta di credito!

Le donazioni sono completamente libere e non vincolanti! Puoi donare al Forum anche 1 centesimo!

Grazie in anticipo

Avatar utente
Emanuele Colombo
Staff
Staff
Messaggi: 474
Iscritto il: 14/03/2008, 16:49
Località: Castellanza VA
Contatta:

Re: Non chiediamo mica la Luna!

Messaggio da leggereda Emanuele Colombo » 27/11/2008, 19:28

Premetto che odio chiedere... o esortare a fare qualcosa che qualcuno non può o non ha la voglia o il tempo di fare..
Ma ieri in fiera ho visto la passione che le persone che stanno dietro queste pagine ci mettono per darci la possibilità di dialogare in questo forum...
Solo che a volte la passione non basta.. quindi mi associo a Renzo dicendo (non chiediamo mica la luna)
Ciao By Ema

Avatar utente
Eddi Frigo
Utente con > 700 post
Utente con > 700 post
Messaggi: 944
Iscritto il: 03/10/2007, 21:44
Skype: seadiver66
Località: Valdagno
Contatta:

Re: Non chiediamo mica la Luna!

Messaggio da leggereda Eddi Frigo » 28/11/2008, 11:49

Grazie Emanuele, ero sicuro che conoscendoci, avresti apprezzato quello che facciamo e comunque, in fiera ce lo hai ampiamente dimostrato!!! : drinks : : drinks : : drinks : : friends : : friends : : friends :
Ti siamo veramente grati per i tuoi apprezzamenti! : good : : good : : good :
ADVANCED MOBOTIX PARTNER

Installatore Certificato AXEL

Aiutaci a sostenere il forum con una piccola Immagine

Sei un Professionista del settore? Iscriviti in area Professionisti

Un saluto a tutti gli Utenti del Forum!

toroimpianti
Installatore Sicurezza
Installatore Sicurezza
Messaggi: 16
Iscritto il: 13/02/2011, 20:58
Località: Liguria
Contatta:

Re: Non chiediamo mica la Luna!

Messaggio da leggereda toroimpianti » 21/02/2011, 19:34

Vista la bontà del progetto del forum anche io ho deciso di dare un piccolo contributo per la causa...
Magari mi faccio perdonare, visto che sono partito col piede sbagliato!
Grazie a tutti.
Romano Salvatore

ojiana
Nuovo utente
Nuovo utente
Messaggi: 2
Iscritto il: 18/07/2022, 9:35

Re: Non chiediamo mica la Luna!

Messaggio da leggereda ojiana » 18/07/2022, 22:46

did you remove the donation option or am i blind? i am not seeing donation option anywhere. I even used the search bar, but no result for donation. Where is it? WhatsApp Aero APK

fmwhatsapp00
Nuovo utente
Nuovo utente
Messaggi: 1
Iscritto il: 19/11/2022, 10:57
Contatta:

Re: Non chiediamo mica la Luna!

Messaggio da leggereda fmwhatsapp00 » 19/11/2022, 11:04

Premetto che odio chiedere... o esortare a fare qualcosa che qualcuno non può o non ha la voglia o il tempo di fare..
Ma ieri in fiera ho visto la passione che le persone che stanno dietro queste pagine ci mettono per darci la possibilità di dialogare in questo forum...
Solo che a volte la passione non basta.. quindi mi associo a Renzo dicendo (non chiediamo mica la luna)
Ciao By Ema


Accepted....

'

GBAppss
Nuovo utente
Nuovo utente
Messaggi: 1
Iscritto il: 02/12/2022, 14:34
Contatta:

Re: Non chiediamo mica la Luna!

Messaggio da leggereda GBAppss » 04/12/2022, 17:27

We are offering a one-tap downloading button, unlike many fake websites which keep open pop-ups whenever we try to download APK.

fouadwhatsapp
Nuovo utente
Nuovo utente
Messaggi: 1
Iscritto il: 01/01/2023, 13:49
Contatta:

Re: Non chiediamo mica la Luna!

Messaggio da leggereda fouadwhatsapp » 24/01/2023, 12:20

If Fouad WA has Millions of users, it means that the application consists of interesting characteristics. Its qualities have stunned its users and convinced them to Use fouadwhatsapp apk.








.


Torna a “Benvenuti”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 8 ospiti