Articolo

Discussioni varie
Avatar utente
Davide Marcomini
Forum Founder
Forum Founder
Messaggi: 4166
Iscritto il: 03/10/2007, 20:06
Skype: Davide.Marcomini
Località: Rovigo
Contatta:

Articolo

Messaggio da leggereda Davide Marcomini » 01/01/2012, 19:04

Ho trovato per caso questo articolo in rete, avete voglia di leggerlo, fatemi sapere che cosa ne pensate : good :
Immagine

Avatar utente
Luca Nardi
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 966
Iscritto il: 07/05/2008, 10:55
Contatta:

Re: Articolo

Messaggio da leggereda Luca Nardi » 01/01/2012, 21:36

Non ho potuto esimermi da scrivere qualcosa.Ho anche salvato la pagina del mio commento ,casomai dovesse censurare qualche passaggio.

Avatar utente
Davide Marcomini
Forum Founder
Forum Founder
Messaggi: 4166
Iscritto il: 03/10/2007, 20:06
Skype: Davide.Marcomini
Località: Rovigo
Contatta:

Re: Articolo

Messaggio da leggereda Davide Marcomini » 01/01/2012, 23:34

Luca Nardi ha scritto:Non ho potuto esimermi da scrivere qualcosa.Ho anche salvato la pagina del mio commento ,casomai dovesse censurare qualche passaggio.


: laugh : : laugh : : laugh : ottimo Luca, io non l'ho detto ma ovviamente non mi sono trattenuto e ho postato qualcosina, unica svista non averlo salvato in vista del fatto che presumo, vada cestinato, vedremo.........
Immagine

Avatar utente
Luca Nardi
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 966
Iscritto il: 07/05/2008, 10:55
Contatta:

Re: Articolo

Messaggio da leggereda Luca Nardi » 02/01/2012, 0:17

Devo dire che il tizio del sito non mi ha censurato riportando interamente anche il mio secondo (ed ultimo) commento e questo gli fa onore anche se credo che in realtà sia un semplice commerciale sicuramente intraprendente e volenteroso che della sua ostentata ma non dimostrata esperienza di strada ha fatto tesoro riuscendo a convertirla in quattrini derivanti dalle vendite di libri e manuali che dispensa a pagamento sul suo sito.
Tra l'altro cercando qualche altra info sul web il tizio tiene anche meeting e convegni per arrotondare.
Pero' nel sito non ho trovato alcun cenno a ragione sociale e parita iva che a quanto so deve essere sempre visibile in homepage anche a visitatori occasionali; sicuramente sarà una dimenticanza ma spesso a pensar male.....

E noi cretini che per campare continuiamo a fare sicurezza vera facendoci un mazzo tanto per pagare le tasse e tirare avanti.......

LEGEND
Installatore Sicurezza
Installatore Sicurezza
Messaggi: 20
Iscritto il: 24/11/2011, 17:07
Località: SANTARCANGELO di ROMAGNA (RN)

Re: Articolo

Messaggio da leggereda LEGEND » 02/01/2012, 2:34

Ho letto cose che voi umani...nn so se il sito tratta veramente di sicurezza...ma a prima vista se tratta l'antintrusione come tratta la lingua italiana gli ce ne vorranno assai di sensori per coprire i buchi....ho un amico che disquisisce come chi ha scritto il testo della pagina web ma gli succede solo dopo il terzo spriz... : drinks :
Se finalmente vedi la luce in fondo al tunnel.......ATTENTO......può essere un TIR


Torna a “Pausa Caffè”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 70 ospiti