Buon Ferragosto !!!

Discussioni varie
Avatar utente
Marco Guerrato
Staff
Staff
Messaggi: 622
Iscritto il: 27/11/2008, 11:57
Skype: marcoguerrato
Località: Segrate (MI)
Contatta:

Buon Ferragosto !!!

Messaggio da leggereda Marco Guerrato » 14/08/2009, 20:46

Non e' retorica ma auguro un buon Ferragosto a tutti !

Io in questi giorni sto facendo nell'ordine il Muratore, l'Imbianchino, l'Impresa di pulizie, lo Sgombero Cantine/Solai, il Falegname, tutto fuorche' impianti di sicurezza, tutto per sistemare l'ufficio, il laboratorio e il magazzino.
Ogni tanto mi fermo anche perche' lo scazzo e' tanto e il caldo... pure.
Domani la passo qui a sistemare, Martedi' si ricomincia.

Un salutone a tutti sperando che Voi passiate un tranquillo, rilassato Ferragosto.

Marco.

Avatar utente
Anto66
Utente con > 150 post
Utente con > 150 post
Messaggi: 209
Iscritto il: 21/03/2009, 18:53

Re: Buon Ferragosto !!!

Messaggio da leggereda Anto66 » 14/08/2009, 21:23

Mio caro Marco come ti capisco, si utilizzano i giorni di riposo per avvantaggiarsi quando si ricomincia!

Ti ringrazio dell'augurio, ma io ancora sta festa estiva non l'ho capita...per me significa non poter andare al mare perchè qui c'è l'usanza malsana dell'abbufata di pesce e poi, subito dopo, con nonchalance, si scatena la guerra dei gavettoni.

Il risultato? Conti slati, annebbiamento totale con la digestione in corso ( sotto il solleone ti si appiccicano le sedie al sedere) ,ambulanze che vanno e vengono...preferisco il nulla totale di una sana giornata a stirare!

Sono stata consolatoria? : WohoW :
Antonella Renaldi

Date alle donne occasioni adeguate ed esse potranno fare tutto. (Oscar Wilde)

Avatar utente
Livio Migliaresi
Forum Founder
Forum Founder
Messaggi: 284
Iscritto il: 15/10/2007, 18:28

Re: Buon Ferragosto !!!

Messaggio da leggereda Livio Migliaresi » 14/08/2009, 23:06

ma io ancora sta festa estiva non l'ho capita...per me significa.........

........significa avere ospiti e......: spazza in giardino (il giardiniere è in ferie!!!!!!), pulisci piscina, prepara sedie e lettini, organizza tavolo per 20-30 'amici', metti vino in frigo (basteranno 10 bottiglie?????)...................
Chi ha inventato il ferragosto!!!!!!!
: punizione :
Fosse stato per me sarei rimasto 'stravaccato' sull'amaca a poltrire tutto il giorno; beh, forse un 'paccariello' con i totani però l'avrei preparato e, dopo una 1/2 falanghina fresca, ancora 'ristravaccato' sull'amaca!!!!
: lazy :

guido-67
Installatore Sicurezza
Installatore Sicurezza
Messaggi: 11
Iscritto il: 25/07/2009, 19:38

Re: Buon Ferragosto !!!

Messaggio da leggereda guido-67 » 14/08/2009, 23:11

: drinks :
Grazie per il buon ferragosto............


ma : friends : non sei solo ...............il box mi aspetta, devo convincerlo (il box ed i suoi muri di cemento) a radoppiare lo spazio interno con mensole e piccolo soppalco, quindi niente : beach : almeno per domani e domenica, e lunedì si riparte............ : bye : : bye :

Avatar utente
Alessandrino Mercuri
Produttore sicurezza
Produttore sicurezza
Messaggi: 361
Iscritto il: 19/10/2007, 8:08
Località: ciampino rm
Contatta:

Re: Buon Ferragosto !!!

Messaggio da leggereda Alessandrino Mercuri » 15/08/2009, 1:46

Auguri carissimi a tutti, a quelli che piace e pure a quelli che non piace, tanto festa per tutti è.
A me il ferragosto piace, è l'unica festa estiva, Natale , Capodanno ,tutti incappottati, Pasqua quasi.
Ferragosto tutti in costume, sarà che adoro il mare! : beach : : beach : : beach :
Buon divertimento a chi è in vacanza, a quelli che rifanno l'ufficio, a quelli del box a quelli(e) che stirano
e pure ai nababbi con piscina e giardiniere in ferie ( a Liviooooo) : bye : : bye : : bye :
alex
alessandrino mercuri
direzione commerciale
lince italia spa
http://www.lince.net

LA FORTUNA NON ESISTE, ESISTE IL MOMENTO IN CUI IL TALENTO INCONTRA L'OCCASIONE. (seneca)

Avatar utente
Carlo Giacobbe
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 884
Iscritto il: 09/01/2008, 14:01

Re: Buon Ferragosto !!!

Messaggio da leggereda Carlo Giacobbe » 16/08/2009, 19:38

Dedicato ai forzati dell'Agosto a lavoro:

guardate fisso questa immagine.......Immagine


Il caldo è finito...............avete già messo il piumone al letto.................in autostrada stanno già spargendo il sale contro il ghiaccio.................la stagione sciistica è iniziata................nei supermercati sono in vendita i panettoni e pandori al cioccolato..............le ferie estive non esistono...........sono solo un frutto della vostra immaginazione.................!!!!

Non vi sentite meglio ???

Avatar utente
Alessandrino Mercuri
Produttore sicurezza
Produttore sicurezza
Messaggi: 361
Iscritto il: 19/10/2007, 8:08
Località: ciampino rm
Contatta:

Re: Buon Ferragosto !!!

Messaggio da leggereda Alessandrino Mercuri » 16/08/2009, 21:27

Carlo Giacobbe ha scritto:Dedicato ai forzati dell'Agosto a lavoro:

guardate fisso questa immagine.......Immagine


Il caldo è finito...............avete già messo il piumone al letto.................in autostrada stanno già spargendo il sale contro il ghiaccio.................la stagione sciistica è iniziata................nei supermercati sono in vendita i panettoni e pandori al cioccolato..............le ferie estive non esistono...........sono solo un frutto della vostra immaginazione.................!!!!

Non vi sentite meglio ???



PORCA MISERIA NOOOOOO!!!!!
alex
alessandrino mercuri
direzione commerciale
lince italia spa
http://www.lince.net

LA FORTUNA NON ESISTE, ESISTE IL MOMENTO IN CUI IL TALENTO INCONTRA L'OCCASIONE. (seneca)

Avatar utente
Francesco Cangemi
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 391
Iscritto il: 14/11/2007, 7:09
Skype: cangemi.francesco
Località: Palermo
Contatta:

Re: Buon Ferragosto !!!

Messaggio da leggereda Francesco Cangemi » 16/08/2009, 23:59

Ferragosto sarà passato ma io da quì non esco
(ancora per una settimana) : beach : : beach : : beach :
100_7145dft.JPG
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Regolamento Iscriviti

Installatore TELEDATA - ELMO - SIEMENS


Torna a “Pausa Caffè”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 42 ospiti