Associazione installatori, si, no, di la tua.....

Discussioni varie
Avatar utente
Davide Marcomini
Forum Founder
Forum Founder
Messaggi: 4176
Iscritto il: 03/10/2007, 20:06
Skype: Davide.Marcomini
Località: Rovigo
Contatta:

Associazione installatori, si, no, di la tua.....

Messaggio da leggereda Davide Marcomini » 18/04/2008, 18:40

Continuiamo qui la discussione, e visto che siamo in pausa caffè, sono ammesse eventuali divagazioni....:laugh:
Immagine

Avatar utente
Luigi Lotto
Installatore Sicurezza
Installatore Sicurezza
Messaggi: 79
Iscritto il: 01/03/2008, 17:32
Località: Montalto Dora ( TO )

Re:Associazione installatori, si, no, di la tua.....

Messaggio da leggereda Luigi Lotto » 18/04/2008, 19:30

Ok Davide.

qest\'ultima discussione è inutile, secondo me, portarla avanti sul >Forum.
Il giorno che potremmo incontrarci ne riaprleremo apertamente e forse ci capiremo.

E\' difficle capirci senza conoscerci.

Avatar utente
Davide Marcomini
Forum Founder
Forum Founder
Messaggi: 4176
Iscritto il: 03/10/2007, 20:06
Skype: Davide.Marcomini
Località: Rovigo
Contatta:

Re:Associazione installatori, si, no, di la tua...

Messaggio da leggereda Davide Marcomini » 18/04/2008, 21:40

Ritengo che il voler fare associazionismo non sia un fine sindacale, il voler portare \"acqua al proprio mulino\" è quello che tutti facciamo ogni giorno da soli, non vedo il problema nel volerlo fare aggregati, anzi la ritengo una normale evoluzione di quanto hai riportato e che ho scritto anche in home page, io sono stato \"credo\" il primo qui a dire che forse insieme avremo potuto fare o ottenere qualche cosa, non ricordo con chi ne ho discusso, forse Bruno.
Immagine

Avatar utente
generalsecur
Forum Founder
Forum Founder
Messaggi: 998
Iscritto il: 08/10/2007, 23:10

Re:Associazione installatori, si, no, di la tua.....

Messaggio da leggereda generalsecur » 18/04/2008, 23:05

io....personalmente....sono dell\' idea di davide....solo che vedendola adesso , come adesso.....mi sembra come spostare una montagna...forse nel mio piccolo la vedo.....come una cosa più grande di me....

Avatar utente
Davide Marcomini
Forum Founder
Forum Founder
Messaggi: 4176
Iscritto il: 03/10/2007, 20:06
Skype: Davide.Marcomini
Località: Rovigo
Contatta:

Re:Associazione installatori, si, no, di la tua...

Messaggio da leggereda Davide Marcomini » 19/04/2008, 12:38

Ho spostato la discussione nella speranza di arrivare ad uno scambio pacifico di opinioni ma purtroppo non si perde occasione di sbeffeggiare, ora ritenendo che anche le critiche siano costruttive vi invito \"tutti\" a rimanere con i piedi per terra e sopratutto di conservare lo spirito del forum.
Immagine

Avatar utente
generalsecur
Forum Founder
Forum Founder
Messaggi: 998
Iscritto il: 08/10/2007, 23:10

Re:Associazione installatori, si, no, di la tua.....

Messaggio da leggereda generalsecur » 19/04/2008, 20:07

posso solo dire che c\'è qualquno che imvece che costruire vuole solo distruggere....e così chiudo.... :(

Avatar utente
Livio Migliaresi
Forum Founder
Forum Founder
Messaggi: 284
Iscritto il: 15/10/2007, 18:28

Re:Associazione installatori, si, no, di la tua...

Messaggio da leggereda Livio Migliaresi » 19/04/2008, 21:49

Anche se forse tra tanti titolati io sono il meno indicato a poter parlare, credo che costringere Davide a \"invito \'tutti\' a rimanere con i piedi per terra e sopratutto di conservare lo spirito del forum.\" sia veramente deludente!!!!
Lo spirito del forum!
Chi non l\'ha visto nascere e chi non \'ha sofferto\' la sua nascita, non può capire cosa sia oggi il vederlo un bimbo che, anche se gattoni, con orgoglio e determinazione alza la testa!
E, chi invece l\'ha visto nascere, dimentica anch\'egli lo spirito informatore: quello spirito che accomuna e, anche se con diversità di idee, unisce in un \'affratellamento\' ideale.
Io l\'ho visto pensato, ideato, coltivato, cullato: ho cercato di \'aiutarlo\' a nascere e..................il vederlo irriso nello spirito mi fa male!
ciao, livio

TREX
Installatore Sicurezza
Installatore Sicurezza
Messaggi: 8
Iscritto il: 19/03/2008, 0:54
Località: Romagna

Re:Associazione installatori, si, no, di la tua.....

Messaggio da leggereda TREX » 22/04/2008, 23:48

Ciao a tutti ieri sera leggevo di gruppi di acquisto fra consumatori...e nel frattempo pensavo a quanto incidono nel Ns. settore i listini di acquisto materiali,più che una gilda di installatori io proporrei un\'associazione di aziende installatrici che proponendosi come gruppo unico di acquisto presso i vari fornitori avesse accesso ad un listino privilegiato basato sui potenziali numeri di ordinativo..voi che ne pensate? saluti

Avatar utente
Davide Marcomini
Forum Founder
Forum Founder
Messaggi: 4176
Iscritto il: 03/10/2007, 20:06
Skype: Davide.Marcomini
Località: Rovigo
Contatta:

Re:Associazione installatori, si, no, di la tua...

Messaggio da leggereda Davide Marcomini » 23/04/2008, 0:06

TREX ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:
Ciao a tutti ieri sera leggevo di gruppi di acquisto fra consumatori...e nel frattempo pensavo a quanto incidono nel Ns. settore i listini di acquisto materiali,più che una gilda di installatori io proporrei un\'associazione di aziende installatrici che proponendosi come gruppo unico di acquisto presso i vari fornitori avesse accesso ad un listino privilegiato basato sui potenziali numeri di ordinativo..voi che ne pensate? saluti


direi ottimo Remo :lol: questa è solo una parte del \"progetto\" B) sia chiaro tutto in fase embrionale ma discuterne non può certo ledere.
Immagine


Torna a “Pausa Caffè”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 33 ospiti