Il Pc Deve Pagare Il Canone TV ???

Discussioni varie
Avatar utente
Carlo Giacobbe
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 884
Iscritto il: 09/01/2008, 14:01

Il Pc Deve Pagare Il Canone TV ???

Messaggio da leggereda Carlo Giacobbe » 24/02/2008, 17:58

Incredibile, vogliono fare pagare il canone televisivo ai Pc, perchè se mettono una scheda tv \"diventerebbero\" dei veri e propri apparecchi televisivi................e quindi devono pagare!!!!!!

http://www.repubblica.it/2008/02/sezioni/cronaca/canone-rai-pc/canone-rai-pc/canone-rai-pc.html

Mah !!!

Avatar utente
Carlo Giacobbe
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 884
Iscritto il: 09/01/2008, 14:01

Re:Il Pc Deve Pagare Il Canone TV ???

Messaggio da leggereda Carlo Giacobbe » 25/02/2008, 21:17

Da Oscar questa sintesi: \"Per altri operatori, la tassa deve pagarla anche chi detiene solo uno dei seguenti apparecchi: registratore dvd, videofonino, tvfonino, ipod e apparecchi mp3-mp4 provvisti di schermo, monitor a se\' stante (senza computer annesso), videocitofono, modem, decoder, videocamera, alcuni tipi di macchina fotografica digitale.
Tutti questi apparecchi, riferiscono gli operatori della Rai, sono infatti \"adattabili\" alla ricezione dei programmi tv (cosa che potra\' essere confermata da un qualsiasi esperto di elettronica)\"

Ma scusate...........dove vendono i videocitoni con il Dolby Surround e HD ???

:smash :smash

Avatar utente
Carlo Giacobbe
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 884
Iscritto il: 09/01/2008, 14:01

Re:Il Pc Deve Pagare Il Canone TV ???

Messaggio da leggereda Carlo Giacobbe » 25/02/2008, 22:28

Oh ca...o !!! Ma allora anche le tastiere a display ..........devono pagare il canone, hanno pure l\'audio!!!!
Scusate ma devo andare, sto guardando il festival di Sanremo con il mio nuovo tostapane al plasma !!!!

Avatar utente
Carlo Giacobbe
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 884
Iscritto il: 09/01/2008, 14:01

Re:Il Pc Deve Pagare Il Canone TV ???

Messaggio da leggereda Carlo Giacobbe » 25/02/2008, 23:20

............ ma mi domando, anche il water di casa mia potrebbe, con le opportune modifiche, diventare un bellissimo Lcd a 32\" ?? Però a pensarci bene, potrei brevettare l\'idea, uno si alza alla mattina, accende la tavoletta/tv, cambia canale con lo scopino, poi si siede e PRAAAAAA!!!!!!!!! Che goduria, sarebbe il mio sogno !!!!!!!!


Torna a “Pausa Caffè”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 19 ospiti