Controllo estintori

Discussioni varie
Avatar utente
Davide Marcomini
Forum Founder
Forum Founder
Messaggi: 4176
Iscritto il: 03/10/2007, 20:06
Skype: Davide.Marcomini
Località: Rovigo
Contatta:

Controllo estintori

Messaggio da leggereda Davide Marcomini » 22/01/2008, 21:34

Di certo qualcuno avrà seguito Striscia la Notizia e il servizio sugli estintori, più che al concetto espresso in modo più che esauriente dal programma volevo discutere su quanto detto da uno dei signori che avrebbero dovuto controllare questi estintori e cioè che si sia costretti a determinati comportamenti per riuscire ad acquisire certi lavori e/o determitati appalti, che ne dite? ma sopratutto dove andremo a finire di questo passo?
Immagine

Avatar utente
generalsecur
Forum Founder
Forum Founder
Messaggi: 998
Iscritto il: 08/10/2007, 23:10

Re:Controllo estintori

Messaggio da leggereda generalsecur » 22/01/2008, 21:47

ah......è stato \"il più sincero\" ..... ma d\' altronde cosa vuoi....tra un pò, che gli facciano pagare il solo cartellino e siamo apposto così....mi ricorda un mio amico elettricista, che mi ha detto.....chi propone un prezzo più basso nelle gare d\' appalto.......se vai a vedere bene alla fine ...invece che usare morsetti ...per collegare usa scoch e basta:( ......oggi giorno andiamo avanti a certificati che sono solo MERDA!!!!!!! :smoke....magari il dopolavorista...è più serio.....:blinc:.....si in parte:ohmy: ma come vanno le cose di questi tempi ci si può aspettare di tutto!!!!!!

Avatar utente
copy_dario
Utente con > 400 post
Utente con > 400 post
Messaggi: 458
Iscritto il: 16/10/2007, 7:05
Località: Milano

Re:Controllo estintori

Messaggio da leggereda copy_dario » 23/01/2008, 6:39

La scelta migliore è stata fatta dove lavoro io.

Ogni 6 mesi (credo..) viene un nonnino che ai tempi faceva il Vigile del Fuoco, dà un\'occhiata al cartellino dell\'estintore e gli mette una specie di firma.

Guarda : dopo un controllo così accurato, mi sento così sicurooooooooooooooooooooooooooooooo :smash


Torna a “Pausa Caffè”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 22 ospiti