FERRARI; basta F1?

Discussioni varie
Avatar utente
Davide Marcomini
Forum Founder
Forum Founder
Messaggi: 4175
Iscritto il: 03/10/2007, 20:06
Skype: Davide.Marcomini
Località: Rovigo
Contatta:

FERRARI; basta F1?

Messaggio da leggereda Davide Marcomini » 13/05/2009, 10:09

Ok che dal punto di vista dello spettacolo la F1 è in crollo per tutti quei regolamenti introdotti ma è anche vero che la Ferrari è uno degli orgogli nazional/sportivi, come vdete la possibile dipartita della scuderia di Maranello dal campionato del mondo del 2010?
Immagine

Avatar utente
Luca Nardi
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 966
Iscritto il: 07/05/2008, 10:55
Contatta:

Re: FERRARI; basta F1?

Messaggio da leggereda Luca Nardi » 13/05/2009, 13:03

Sono controcorrente. Trovo molto piu' spettacolare la F1 di adesso che quella di qualche anno fa;il fatto che la ferrari debba rincorrere e non essere rincorsa aggiunge pepe ad un campionato mondiale che finalmente potrà essere vinto da una squadra imprevedibile (cosa mai successa nella f1 moderna).
La brown sarà presto raggiunta in competitività dalle squadre piu' forti e se questo accadesse entro le prossime 2-3 gare sarebbe ancora tutto da giocare.
La ferrari è bravissima (lo è sempre stata) a lamentarsi ,sapendo che una voce come la sua non puo' restare inascoltata;adesso che c'è qualcuno piu' bravo dio loro danno la colpa a regolamenti comunque sottoscritti ( ed in parte suggeriti) dalla stessa Ferrari che non credo sia esclusa dal potere decisionale come vuole far credere.
Inoltre mi ha dato fastidio quanto i media ,spinti dalla ferrari stessa,abbiano attaccato la Brown per la questione del "buco" nell'estrattore.
All'inizio Ross Brown (ex ferrari) era un ladrone che vinceva perchè aveva fatto il furbo,poi la brown andava forte perchè alcune soluzioni derivavano dalle vecchie ferrari. Visto che comunque le brown sono superiori su ogni circuito e non grazie a trucchi o frodi, dato che quelle rosse non vanno,si comincia a chiamarle "le ferrari bianche" , cosa che ad inizio stagione sarebbe stata una bestemmia da non promunciare mai.

Vedremo;io personalmente tifo TOYOTA da 2 anni . Forza Yarno!


Torna a “Pausa Caffè”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 96 ospiti