CHIAMATA ALLARME IN ATTESA" prego riagganciare. Problema su risponditore Bentel Absoluta

Richieste private, di assistenza e aiuto
MauroN
Nuovo utente
Nuovo utente
Messaggi: 1
Iscritto il: 25/09/2021, 19:30

CHIAMATA ALLARME IN ATTESA" prego riagganciare. Problema su risponditore Bentel Absoluta

Messaggio da leggereda MauroN » 25/09/2021, 19:37

Salve a tutti, sono Mauro vi ringrazio perchè ho travato preziose informazioni per settare al meglio la mia centrale Bentel Absoluta che devo dire pur se molto funzionale è un po ostica anche per chi è più avvezzo ai sistemi informatici.
Se possibile vorrei approfittare della vostra competenza per un recente problema che mi si è presentato dopo una modifica alla programmazione. Probabilmente ho attivato qualcosa senza volerlo. il Problema è questo ....

Dopo una variazione alla programmazione mi è sorto un problema sul risponditore telefonico. una volta inoltrata la chiamata il risponditore mi fa inserire il codice di accesso che riconosce. Subito dopo però invece di rispondere con il solito menu' mi dice " CHIAMATA ALLARME IN ATTESA" prego riagganciare. e poi chiude la telefonata. Prima dava il solito menu Potreste darmi qualche indicazione di cosa potrei aver attivato inavvertitamente o qualche indicazione per risolvere. Grazie infinite a tutti.

Torna a “Il professionista risponde”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 96 ospiti