BENTEL ABSOLUTA - SABOTAGGI non si ripristinano

Richieste private, di assistenza e aiuto
cris_deitos
Nuovo utente
Nuovo utente
Messaggi: 2
Iscritto il: 14/03/2021, 14:32

BENTEL ABSOLUTA - SABOTAGGI non si ripristinano

Messaggio da leggereda cris_deitos » 14/03/2021, 14:41

Buongiorno a tutti!

Ieri ho sostituito la centrale di allarme BENTEL KYO32G con una nuova BENTEL ABSOLUTA 42 con tastiera M-Touch.
La configurazione è andata a buon fine, anche con il cablaggio non ho avuto problemi.

Ora però, dopo aver terminato tutto, continuo a riscontrare due ALLARMI SABOTAGGIO che non riesco a resettare.

Gli allarmi sono:

- Sabotaggio CENTRALE RIMOSSS
- Sabotaggio COPERCHIO CENTR.

Ho provato anche a chiudere i due contatti T e S sulla scheda con i ponticelli, ma nulla. Anche utilizzando il deviatore con coperchio chiuso ho sempre questi due allarmi sulla centrale e non riesco ad utilizzare il sistema di allarme.

Come posso risolvere questo problema?
Grazie mille a chiunque mi risponderà!

N.B.: Ho installato il firmware 3.60

Buona Domenica!
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.

cris_deitos
Nuovo utente
Nuovo utente
Messaggi: 2
Iscritto il: 14/03/2021, 14:32

Re: BENTEL ABSOLUTA - SABOTAGGI non si ripristinano

Messaggio da leggereda cris_deitos » 14/03/2021, 20:35

Ho risolto, ho collegato soltanto il deviatore ad S ed ho lasciato aperto T e si è ripristinato.

cris_deitos ha scritto:Buongiorno a tutti!

Ieri ho sostituito la centrale di allarme BENTEL KYO32G con una nuova BENTEL ABSOLUTA 42 con tastiera M-Touch.
La configurazione è andata a buon fine, anche con il cablaggio non ho avuto problemi.

Ora però, dopo aver terminato tutto, continuo a riscontrare due ALLARMI SABOTAGGIO che non riesco a resettare.

Gli allarmi sono:

- Sabotaggio CENTRALE RIMOSSS
- Sabotaggio COPERCHIO CENTR.

Ho provato anche a chiudere i due contatti T e S sulla scheda con i ponticelli, ma nulla. Anche utilizzando il deviatore con coperchio chiuso ho sempre questi due allarmi sulla centrale e non riesco ad utilizzare il sistema di allarme.

Come posso risolvere questo problema?
Grazie mille a chiunque mi risponderà!

N.B.: Ho installato il firmware 3.60

Buona Domenica!


Torna a “Il professionista risponde”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Google [Bot] e 90 ospiti