IREMOTE GSM PRO

Richieste private, di assistenza e aiuto
francescag
Nuovo utente
Nuovo utente
Messaggi: 2
Iscritto il: 03/12/2020, 12:34

IREMOTE GSM PRO

Messaggio da leggereda francescag » 03/12/2020, 12:36

sono utente privato che ha necessità di porre una domande su iremotegsm pro
ho cambiato il cellullare, l'app vecchia ha perso il setup e non so più come sistemarla.
il mio installatore non mi da supporto.
vorrei inoltre sapere se esiste un 'altra app migliore e che è disponibile anche per iphone
RINGRAZIO chi potrà dare una mano

Avatar utente
Davide Marcomini
Forum Founder
Forum Founder
Messaggi: 4166
Iscritto il: 03/10/2007, 20:06
Skype: Davide.Marcomini
Località: Rovigo
Contatta:

Re: IREMOTE GSM PRO

Messaggio da leggereda Davide Marcomini » 03/12/2020, 19:53

francescag ha scritto:sono utente privato che ha necessità di porre una domande su iremotegsm pro
ho cambiato il cellullare, l'app vecchia ha perso il setup e non so più come sistemarla.
il mio installatore non mi da supporto.
vorrei inoltre sapere se esiste un 'altra app migliore e che è disponibile anche per iphone
RINGRAZIO chi potrà dare una mano


IRemote GSM è un app per l'invio di SMS preimpostati, dovresti trovare gli sms inviati dall'app SMS e copiarne le stringhe, a quel punto manca solo il numero di telefono del GSM o della centrale.
Immagine

francescag
Nuovo utente
Nuovo utente
Messaggi: 2
Iscritto il: 03/12/2020, 12:34

Re: IREMOTE GSM PRO

Messaggio da leggereda francescag » 03/12/2020, 22:14

Davide Marcomini ha scritto:
francescag ha scritto:sono utente privato che ha necessità di porre una domande su iremotegsm pro
ho cambiato il cellullare, l'app vecchia ha perso il setup e non so più come sistemarla.
il mio installatore non mi da supporto.
vorrei inoltre sapere se esiste un 'altra app migliore e che è disponibile anche per iphone
RINGRAZIO chi potrà dare una mano


IRemote GSM è un app per l'invio di SMS preimpostati, dovresti trovare gli sms inviati dall'app SMS e copiarne le stringhe, a quel punto manca solo il numero di telefono del GSM o della centrale.


Grazie il problema è che non riesco a trovare il testo degli sms e modificarli. Il testo standard non è corretto
In alternativa ad iremote gsm suggerite un’altra app che sua mantenuta e disponibile anche per iPhone ?
Grazie


Torna a “Il professionista risponde”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 100 ospiti