Scomparsa disp periferica kyo32.

Richieste private, di assistenza e aiuto
nonsolobello
Nuovo utente
Nuovo utente
Messaggi: 1
Iscritto il: 05/10/2016, 7:36

Scomparsa disp periferica kyo32.

Messaggio da leggereda nonsolobello » 30/11/2017, 0:00

Ciao a tutti, premetto che non sono installatore quindi non ho molta dimestichezza nella terminologia appropriata per cui vogliate scusarmi se non capisco bene o non mi esprimo bene. Veniamo al mio problema.

Ho un impianto Bentel con centrale kyo32 fatto 4 anni fa. In fase di tiraggio cavi fu fatta una predisposizione per 3 tastiere collegandone solo 2. Con l'installatore concordammo che se in futuro avessi voluto mettere una terza tastiera in box bastava collegare la nuova tastiera come le altre operative (mi riferisco ai colori dei cavi) e nella scatola di derivazione collegare i 4 cavi della terza tastiera con le altre 2 già operative.

Ho deciso di prendere la terza tastiera (t-white) in aggiunta a 2 premium LCD già installate. La nuova tastiera desidero metterla in sala e portare in box la premium. Ho inserito il codice personale (non il codice installatore) e non appena staccata la tastiera dalla sala l'allarme suona.... Disattivo l'allarme, entro in modalità installatore, faccio il cambio tastiera e facci i collegamenti dei cavi ed esco dalla modalità installatore ma sulle tre tastiere viene fuori il guasto BPI. Collegando la centrale al pc e facendo un controllo sulla centrale il guasto è sulla "scomparsa disp periferica". Non riesco a capire come ripristinare/resettare il guasto mantenendo le tre tastiere attive.

Al momento riesco a non far apparire il guasto disattivando la tastiera del box e disattivando i lettori della testiera del box e della sala.

Grazie a chi, pazientemente riesce a darmi una mano.

Torna a “Il professionista risponde”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 92 ospiti