Kyo32g da verificare

Richieste private, di assistenza e aiuto
Lespaqua
Nuovo utente
Nuovo utente
Messaggi: 1
Iscritto il: 16/11/2017, 12:58

Kyo32g da verificare

Messaggio da leggereda Lespaqua » 16/11/2017, 13:19

Buongiorno a tutti, vi chiedo una consulenza sulla centrale della bentel Kyo32G

Ho ricevuto la scheda della centrale + modulo Vector + modulo eclipse 2 in regalo da un amico.
Stava abbandonata in uno scantinato da almeno un paio di anni e nonostante mi è stato assicurato che funzioni volevo verificarla.
Avrei la necessità di installarla a casa ma prima di comprare tutto il necessario (contatti magnetici,volumetrici,ecc..) volevo capire se ci fosse un modo per testarla. Io avevo intenzione di collegarla a pc , alimentarla e verificare con il software della bentel, secondo voi è un test fattibile ? Cosa dovrei fare per testarla a pieno prima di comprare il resto???

Grazie in anticipo

Avatar utente
Davide Marcomini
Forum Founder
Forum Founder
Messaggi: 4166
Iscritto il: 03/10/2007, 20:06
Skype: Davide.Marcomini
Località: Rovigo
Contatta:

Re: Kyo32g da verificare

Messaggio da leggereda Davide Marcomini » 22/11/2017, 8:22

Lespaqua ha scritto: Cosa dovrei fare per testarla a pieno prima di comprare il resto???

Grazie in anticipo

Credo che per testarla "a pieno" si debba appunto comporre un impianto completo altrimenti rischi di testare il nulla, ovvero il processore a vuoto potrebbe essere stabile e perfetto, la stessa cosa potrebbe non essere in presenza di segnali derivanti dagli ingressi o dalle operazioni fatte sui vari moduli, dispositivi, comandi ecc.
Immagine


Torna a “Il professionista risponde”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 87 ospiti