Risco LightSys2 cosa può fare?

Richieste private, di assistenza e aiuto
Nordina
Nuovo utente
Nuovo utente
Messaggi: 1
Iscritto il: 25/11/2016, 9:35

Risco LightSys2 cosa può fare?

Messaggio da leggereda Nordina » 25/11/2016, 9:53

Buongiorno a tutti!
Per proteggere la mia piccola villettina a schiera iIl mio elettricista mi ha proposto l'antifurto in oggetto.
Tuttavia non è in grado di dirmi tutte le funzioni che questo antifurto può assolvere... E non vorrei scoprire, ad installazione conclusa, che quel poco di automazione che desidero non potrò ottenerlo...

In particolare ho visto che l'app iRisco possiede la voce "automazioni". Siccome io ho delle tapparelle elettriche con motori tradizionali, comandate sia da singolo comando, sia da tasto unico, avrei bisogno di sapere con certezza se dall'app è possibile gestire l'apertura e la chiusura con un singolo comando di tutte le tapparelle (a prescindere dall'attivazione dell'antifurto).

Altra cosa che non sa spiegarmi è se il Risco Cloud necessita di un abbonamento o meno...

Spero che qualcuno sia in grado di aiutarmi... Grazie sin d'ora : bye :

Avatar utente
Davide Marcomini
Forum Founder
Forum Founder
Messaggi: 4166
Iscritto il: 03/10/2007, 20:06
Skype: Davide.Marcomini
Località: Rovigo
Contatta:

Re: Risco LightSys2 cosa può fare?

Messaggio da leggereda Davide Marcomini » 25/11/2016, 19:41

Ciao, evidentemente per il tuo elettricista la sicurezza non è altro che un contorno e lo dimostra il fatto che non la cura come invece merita e come meriti tu in qualità di suo cliente, non voglio nemmeno pensare a cosa accadrà al primo problema, se mi posso permettere ti consiglio di rivolegerti ad un esperto di sicurezza che saprà sicuramente rispondere a TUTTE le tue domande.

Scusa se ho divagato ma ritengo corretto anche far emergere questi fattori.

Per quanto riguarda LightSys purtroppo non ne conosco le facoltà ma di sicuro Satel potrebbe fare tutto ciò che chiedi e anche di più : laugh : : laugh : : laugh :
Immagine


Torna a “Il professionista risponde”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 77 ospiti