Chiave elettronica sconosciuta

Richieste private, di assistenza e aiuto
MarioMode

Chiave elettronica sconosciuta

Messaggio da leggereda MarioMode » 07/11/2016, 11:20

Salve a tutti, non è la prima volta che sono sul forum ma è il mio primissimo messaggio : blush :

Anni fa, mio papà installo un sistema d'allarme attivabile tramite una sorta di chiave magnetica inseribile in un attivatore compatibile con la serie Magic della Btcino. Poi tempo dopo mio papà sostituì la centralina,e i nuovi installatori ebbero la geniale idea di non appiccicare sopra nemmeno un adesivo della loro ditta o un numero di telefono. Purtroppo il babbo è scomparso alcuni anni fa (pace all'anima sua), e ora mia mamma si ritrova con un piccolo problema, ovvero non sappiamo dove poter duplicare una di quelle benedette chiavette magnetiche. Cercando un po' in Puglia e in Emilia (Acmei,impiantisti,installatori d'antifurti ecc) molti mi hanno detto di non averne mai vista una, probabilmente la ditta che lo installò usava tecnologia aliena... : Lol :

Se vi posto qualche foto della chiavetta e dell'attivatore (spero si chiami cosi!), potreste aiutarmi,almeno dicendomi il nome (sto proprio a zero!)? Ho possibilità di raggiungere eventuali duplicatori in Puglia,Modena,Bologna,Reggio Emilia e Milano. Grazie mille in anticipo! : drinks :
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.

MarioMode

Re: Chiave elettronica sconosciuta

Messaggio da leggereda MarioMode » 07/11/2016, 11:21

Foto
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.

Avatar utente
Davide Marcomini
Forum Founder
Forum Founder
Messaggi: 4166
Iscritto il: 03/10/2007, 20:06
Skype: Davide.Marcomini
Località: Rovigo
Contatta:

Re: Chiave elettronica sconosciuta

Messaggio da leggereda Davide Marcomini » 07/11/2016, 11:50

Ciao, probabilmente ne ho viste ma data l'anzianità dell'oggetto ricordarsi di cosa si tratta è impossibile, come peraltro ritengo impossibile trovare chi oggi possa farne un duplicato, Non è vetusto l'oggetto in se ma proprio la tecnologia, sono anni che le chiavi resistive non vengono più utilizzate da nessuno a vantaggio di quelle a trasponder.
Immagine

MarioMode

Re: Chiave elettronica sconosciuta

Messaggio da leggereda MarioMode » 10/11/2016, 22:19

Potrebbe essere una Sicep..? : wonder :

MarioMode

Re: Chiave elettronica sconosciuta

Messaggio da leggereda MarioMode » 10/11/2016, 22:35

Le foto delle centraline potrebbero essere d'aiuto?

Io le mando...nel caso.

(Quella vecchia e quella nuova.)
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.

MarioMode

Re: Chiave elettronica sconosciuta

Messaggio da leggereda MarioMode » 13/11/2016, 10:32

Praticamente mi rispondo da solo...penso di aver trovato la soluzione!

E mi pare di capire dal catalogo che non sia tecnologia andata in disuso...
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.


Torna a “Il professionista risponde”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: vincenzo92 e 83 ospiti