BW30 + BW-ODT ...problemi

Richieste private, di assistenza e aiuto
alberto79x
Nuovo utente
Nuovo utente
Messaggi: 1
Iscritto il: 20/06/2016, 20:50

BW30 + BW-ODT ...problemi

Messaggio da leggereda alberto79x » 20/06/2016, 21:14

Ciao a tutti!
Ho acquistato una BW30 con sensori da esterno PIR BW-ODT.
I sensori dovrebbero essere immuni agli animali (ho i gatti fuori) ma sto avendo qualche problema perché si verificano dei "falsi" allarmi.
Su internet ho letto che i sensori NON dovrebbero puntare superfici riflettenti quali finestre, specchi d'acqua, pozzanghere etc..
Quindi mi pare di capire che l'installazione non posso farla come avevo pensato, cioè mettendo i sensori in maniera tale che GUARDINO la casa perché ...ci sono le finestre...
E durante l'inverno in caso di pioggia devo aspettarmi dei falsi allarmi?

Ieri sera addirittura dopo poco aver inserito l'allarme la centrale ha dapprima iniziato a fare dei beep con la scritta DISINSERIRE sul display e dopo è suonata la sirena.
Ho disinserito l'allarme dal telecomando e sono andato a vedere nella centralina quale sensore aveva generato l'allarme. Mi aspettavo di trovare la solita scritta "PRONTO MEM" e invece c'era solo "PRONTO" ...quindi non aveva memorizzato nulla...

E quindi vengo a chiedervi a voi consigli sull'installazione dei sensori e anche sulla taratura disponibile per questi BW-ODT (posso scegliere fra BASSA, ALTA, UNA ZONA).

Vi ringrazio per l'aiuto che potete darmi.

Alberto

Torna a “Il professionista risponde”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 114 ospiti