HELP!! Collegamento sensori Bosch e sirena interna Bentel su espansioni Bentel

Richieste private, di assistenza e aiuto
Gasci01
Nuovo utente
Nuovo utente
Messaggi: 2
Iscritto il: 13/05/2016, 18:29

HELP!! Collegamento sensori Bosch e sirena interna Bentel su espansioni Bentel

Messaggio da leggereda Gasci01 » 13/05/2016, 23:25

Ciao a tutti,
inizio con un complimento per il forum, non ci sono molte fonti per gli hobbisti come me.

Avrei bisogno di qualche informazione, per casa mia ho scelto e comprato un antifurto bentel con sensori bosch, ed avendo la casa a tre piani più interrato l'ho strutturato pensando di mettere una espansione ingresso uscita in ogni piano.
Le domande sono due:

1. vorrei fare un collegamento base dei sensori bosch su espansione bentel, va bene se oltre il +- collego il morsetto che apre e chiude alla zona dell'espansione e l'altro lo ponticello sul negativo del sensore stesso? (eventualmente posso fare una foto su come ho fatto)
2. come seconda non risesco a capire come fare il collegamento base di una sirena interna wave all'espansione bentel sempre a livello di morsetti considerando che l'espansione viene configurata ome ingresso uscita.

grazie in anticipo per l'aiuto

Avatar utente
Davide Marcomini
Forum Founder
Forum Founder
Messaggi: 4171
Iscritto il: 03/10/2007, 20:06
Skype: Davide.Marcomini
Località: Rovigo
Contatta:

Re: HELP!! Collegamento sensori Bosch e sirena interna Bentel su espansioni Bentel

Messaggio da leggereda Davide Marcomini » 16/05/2016, 8:38

Perdonami ma da che base parti, hai dato un occhiata agli schemi? Lo chiedo perchè se sei fermo ai collegamenti la vedo veramente dura arrivare alla fine : Hurted :
Immagine

Gasci01
Nuovo utente
Nuovo utente
Messaggi: 2
Iscritto il: 13/05/2016, 18:29

Re: HELP!! Collegamento sensori Bosch e sirena interna Bentel su espansioni Bentel

Messaggio da leggereda Gasci01 » 09/07/2016, 16:18

Davide Marcomini ha scritto:Perdonami ma da che base parti, hai dato un occhiata agli schemi? Lo chiedo perchè se sei fermo ai collegamenti la vedo veramente dura arrivare alla fine : Hurted :



Salve parto da un livello base ed in effetti è dura.
La sirena l'ho collegata come da foto e vorrei sapere se nell'espansione dovevo collegarla al +e - della zona in uscita o uno dei due al morsetto T .

Il sensore invece l'ho collegato come in foto può darmi un parere?

Grazie
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.


Torna a “Il professionista risponde”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 135 ospiti