aiuto contro vicini molesti!!!

Richieste private, di assistenza e aiuto
tommasik
Nuovo utente
Nuovo utente
Messaggi: 2
Iscritto il: 09/04/2016, 21:04

aiuto contro vicini molesti!!!

Messaggio da leggereda tommasik » 09/04/2016, 21:30

Ciao a tutti,

vivo in una villetta confinante con diverse altre. Condivido una stradina privata che da accesso al mio garage e a quello dei vicini. Un piccolo budello dritto, leggermente in discesa di circa 50 metri che parte dalla piccola strada del civico e che termina con il cancello dei vicini. A sinistra, 4 metri neanche, prima del cancello dei vicini, c'è il mio cancello che da sulla rampa del mio garage.
Due settimane fa, finalmente, qualcuno innominabile è uscito dal cancello dei vicini e ha investito, uccidendola, la nostra gattina. Ogni volta che uscivano e la vedevano sulla stradina privata invece di fare attenzione acceleravano. Non pensavamo arrivassero a tanto, ma purtroppo la nostra gattina non c'è più. L'hanno investita talmente forte da farle esploder la testa con schizzi di sangue e oltre dappertutto. La gatta l'ho trovata esattamente al centro della stradina. L?hanno investita e se ne sono andati come se niente fosse. I Carabinieri da noi chiamati hanno preso atto e lì è finita. Non mi sento di aggiungere altro perché non è il caso.
Ora, queste persone, se tali possono essere chiamate, per aggravare il dispetto, ogni volta che arrivano sulla stradina, invece di aprire il cancello col telecomando, arrivano con i finestrini aperti e lo stereo a tutto volume per poi suonare il clacson a tutte le ore per farsi aprire.
Ho preparato un esposto per i Carabinieri, ma mi è stato detto che se non produco delle prove nessuno farà nulla. Idem se volessi sporgere denuncia.
Inutile dirvi il disagio che proviamo, mia moglie al nono mese di gravidanza è sconvolta per la perdita della gattina e l'hanno portata in ambulanza al pronto soccorso per lo choc subito.
La mia idea è quella di posizionare una telecamera audio video, installata a norma e che, anche senza riprendere direttamente la stradina, segnali e registri il passaggio di questi vandali. Una registrazione almeno con l'audio del clacson penso sia sufficiente. Ho letto che però le registrazioni possono essere conservate solo per 24 ore. Cosa devo fare? Cosa posso fare? Mi date una mano? Siamo disperati e non possiamo sorvolare su quanto accaduto e su quanto ci sta accadendo.
Grazie infinite per vostro riscontro.
Cordiali saluti,
Tommaso

Torna a “Il professionista risponde”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 106 ospiti