Quale marca di antifurto e video sorveglianza montare

Richieste private, di assistenza e aiuto
Generoso Ronza
Nuovo utente
Nuovo utente
Messaggi: 4
Iscritto il: 13/03/2016, 16:53

Quale marca di antifurto e video sorveglianza montare

Messaggio da leggereda Generoso Ronza » 13/03/2016, 17:30

Ciao a tutti, mi stanno costruendo casa e vorrei montare un'impianto di antifurto e di video sorveglianza quali marchi mi consigliate?
Mi sono già rivolto ad un tecnico e mi ha consigliato barriere e antifurto della gesco, mentre il rivelatore esterno della cias, mentre per quanto riguarda la video sorveglianza mi ha consigliato Weder.

Attendo una vostra consulenza.
Grazie in anticipo

Generoso Ronza
Nuovo utente
Nuovo utente
Messaggi: 4
Iscritto il: 13/03/2016, 16:53

Re: Quale marca di antifurto e video sorveglianza montare

Messaggio da leggereda Generoso Ronza » 15/03/2016, 11:22

Vi ringrazio moltissimo per l'aiuto che mi avete dato.....questo forum mi è stato davvero utile.

€urotech
Utente con > 50 post
Utente con > 50 post
Messaggi: 69
Iscritto il: 29/05/2008, 20:08

Re: Quale marca di antifurto e video sorveglianza montare

Messaggio da leggereda €urotech » 15/03/2016, 12:51

Caspita se sapevo che era urgente mi davo una mossa : cry :

Avatar utente
staff
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 120
Iscritto il: 29/04/2008, 0:11

Re: Quale marca di antifurto e video sorveglianza montare

Messaggio da leggereda staff » 15/03/2016, 13:00

Questa è una di quelle situazioni in cui è difficile mantenere la calma necessaria per dare la risposta meritata quindi trovo apportuno attenersi al regolamento che tu hai sicuramente letto vero? Sopratutto il punto in cui si chiede la presentazione o quello in cui viene detto di non sollecitare risposte che potrebbero anche NON arrivare dato che questo è un forum NON un call center, si, sono sicuro che l'hai letto e capito visto che il 13 mar 2016 17:30
Generoso Ronza ha scritto:Ciao a tutti, mi stanno costruendo casa e vorrei montare un'impianto di antifurto e di video sorveglianza quali marchi mi consigliate?
Mi sono già rivolto ad un tecnico e mi ha consigliato barriere e antifurto della gesco, mentre il rivelatore esterno della cias, mentre per quanto riguarda la video sorveglianza mi ha consigliato Weder.
e a distanza di nemmeno 2 giorni
Generoso Ronza ha scritto:Vi ringrazio moltissimo per l'aiuto che mi avete dato.....questo forum mi è stato davvero utile.
fai pure il sarcarstico.

Ne sono profondamente dispiaciuto, ma non perchè non hai ottenuto ciò che volevi, piuttosto perchè il lavoro di chi si occupa del forum non è stato compreso.

Dimenticavo, spero che nel frattempo la costruzione della nuova abitazione sia terminata!
Il tuo piccolo contributo aiuta lo sviluppo del forum!

€urotech
Utente con > 50 post
Utente con > 50 post
Messaggi: 69
Iscritto il: 29/05/2008, 20:08

Re: Quale marca di antifurto e video sorveglianza montare

Messaggio da leggereda €urotech » 15/03/2016, 13:48

Ma dai non prendetevela per un troll, è chiaro che si tratta di una farsa per cercare di screditare il vostro lavoro, non ha critto nulla per poter essere aiutato e poi fa l'offeso : Lol :

Continuate per la strada intrapresa : good :

Generoso Ronza
Nuovo utente
Nuovo utente
Messaggi: 4
Iscritto il: 13/03/2016, 16:53

Re: Quale marca di antifurto e video sorveglianza montare

Messaggio da leggereda Generoso Ronza » 15/03/2016, 17:18

io non sono un troll, se avete bisogno di altre informazioni x darmi una risposta chiedete pure

Avatar utente
Davide Marcomini
Forum Founder
Forum Founder
Messaggi: 4166
Iscritto il: 03/10/2007, 20:06
Skype: Davide.Marcomini
Località: Rovigo
Contatta:

Re: Quale marca di antifurto e video sorveglianza montare

Messaggio da leggereda Davide Marcomini » 15/03/2016, 19:07

Al di là delle polemiche è veramente molto difficile consigliarti una marca, ogni installatore ha una propria storia e un proprio know-how, quello che posso consiglierti io non andrebbe bene per un altro installatore o in un altro contesto ecc, se l'installatore conosce bene Gesco, la gestisce e ci lavora bene, assodato che faccia alle tue esigenze perchè sconsigliartela?

La marca di telecamere invece mi giunge come sconosciuta. Hai dato un occhiata al forum? Hai usato la funzione cerca?
Immagine

Generoso Ronza
Nuovo utente
Nuovo utente
Messaggi: 4
Iscritto il: 13/03/2016, 16:53

Re: Quale marca di antifurto e video sorveglianza montare

Messaggio da leggereda Generoso Ronza » 15/03/2016, 19:14

Ciao Davide ti ringrazio per la risposta, per quanto riguarda le telecamere adesso provo a fare una ricerca sul forum per trovare qualche informazione. : good :


Torna a “Il professionista risponde”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 119 ospiti