Consiglio sensore soutdoor amc

Richieste private, di assistenza e aiuto
skyblackhawk
Nuovo utente
Nuovo utente
Messaggi: 26
Iscritto il: 20/11/2015, 16:25

Consiglio sensore soutdoor amc

Messaggio da leggereda skyblackhawk » 20/11/2015, 16:34

Ciao buongiorno,
ho un bentel kyo32 con il vrx 433 sensori filari a doppia tecnologia, radiochiavi, sensori a infrarossi sirene e sensori wireless contatto ed attuatori tutto montato a doppio bilanciamento montato e configurato da me. Insomma un sistema d'allarme bente acquistato 5-6 anni fa...

Visto che cambio casa sono intenzionato a montare due sensori AMC Soutdoor-T sul giardino di ingresso e sul retro oltre a 10 sensori AMC D16 su porte e finestre ed un sensore porta wireless per il garage collegando il tutto con la mia centrale kyo32p.
Mi rendo conto che dovrò comprare un M IN OUT (che permette 6 ingressi aggiuntivi o 6 uscite aggiuntive o 4+2 uscite Ingresso uscita e viceversa) della bentel per aumentare il numero di ingressi per i sensori filari da poter connettere.
La domanda che vi pongo visto che siete specialisti della AMC è fattibile collegare due AMC Soutdoor-T (giardino retro e giardino fronte della casa) che funzionino con tutte le caratteristiche attive ? Ossia elimini falsi allarmi da piante in movimento ed animali e possa essere configurato correttamente?

Grazie per l'aiuto.

Avatar utente
Davide Marcomini
Forum Founder
Forum Founder
Messaggi: 4174
Iscritto il: 03/10/2007, 20:06
Skype: Davide.Marcomini
Località: Rovigo
Contatta:

Re: Consiglio sensore soutdoor amc

Messaggio da leggereda Davide Marcomini » 21/11/2015, 12:20

Ciao, anzitutto è sempre buona norma aprire una nuova discussione se hai una domanda da porre al forum, ho quindi spostato il post qui.

Veniamo al dunque, la tua domanda è questa?

skyblackhawk ha scritto:La domanda che vi pongo visto che siete specialisti della AMC è fattibile collegare due AMC Soutdoor-T (giardino retro e giardino fronte della casa) che funzionino con tutte le caratteristiche attive ? Ossia elimini falsi allarmi da piante in movimento ed animali e possa essere configurato correttamente?


Non capisco : wonder :
Immagine


Torna a “Il professionista risponde”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 213 ospiti