Inizializzare telecomando rem2 su centrale Paradox Evo

Richieste private, di assistenza e aiuto
renato40
Nuovo utente
Nuovo utente
Messaggi: 1
Iscritto il: 17/12/2012, 15:39

Inizializzare telecomando rem2 su centrale Paradox Evo

Messaggio da leggereda renato40 » 19/10/2015, 19:50

Ciao a tutti,ritorno sul forum dopo un annetto circa per un problemino che non riesco a risolvere e chiamare l'installatore per una cosetta del genere mi sembra poco logico.

Ho acquistato un nuovo telecomando REM2(centrale Evo) per sostituire un altro che si era rotto, il telecomando rotto era dell' utente 01 di tre utenti con telecomando e stranamente sul display vedo che e' l'unico che non posso cancellare(forse qui c'e' l'inghippo) nella sezione "codici utente" sulla tastiera tm50 .Dopo aver cambiato il nr seriale di quello rotto con quello nuovo ,il sistema lo accetta ma quando vado ad inserire l'allarme dal suddetto ,tutto tace , non riconosce il seriale nonostante lo abbia memorizzato nel profilo utente 01.Ho controllato tutte le autorizzazioni e codici utente ma nulla da fare .Forse il problema nasce dal fatto che l'user numero 1 e' l'utente master e percio' ha bisogno di una procedura diversa?Chiedo gentilmente a qualcuno tra i possessori o installatori Paradox la corretta procedura di inizializzazione.

G.mille anticipatamente

Torna a “Il professionista risponde”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 167 ospiti