Preventivo anti intrusione Comelit

Richieste private, di assistenza e aiuto
josemite76
Nuovo utente
Nuovo utente
Messaggi: 1
Iscritto il: 16/09/2015, 15:41

Preventivo anti intrusione Comelit

Messaggio da leggereda josemite76 » 16/09/2015, 15:48

Buongiorno,

Sono un nuovo utente di Torino che apprezza tantissimo la passione e la competenza presenti in questo forum.
Ho un alloggio al primo piano dove all'ingresso si affacciano direttamente 4 camere, ognuna con la propria finestra e rispettivo balcone.
Dopo svariati furti tengo tantissimo a fare il miglior investimento per ottenere un ottimo risultato nel monitoraggio delle intrusioni.
Da un amico ho ricevuto il preventivo che segue. Siamo sui 2k di investimento. Cosa ne pensate ? Qualcuno di Torino ha da proporre soluzioni migliorative ? Qui nel forum di comelit se ne parla proprio poco....

Un grazie a tutti quelli che hanno piacere di dedicarmi del tempo.

1)Centrale vedo 34,box plastico,alimentatore 1,5A
2)Sirena autoalimentata da esterno,colore bianco art.SIR300AW(protezione antiapertura tamper)
3)Tastiera safekey per centrali serie vedo art.30006002 (tastiera con schermo lcd,protezione antiapertura tamper,tensione di alimentazione 12v)
4) N°5 sensori doppia tecnologia art30008011(utilizzo in ambienti interni,protezione antiapertura tamper,tensione di alimentazione 12v via cavo,configurazione da centrsle)
5)N°6 contatto magnetico radio colore bianco art30004010C(utilizzo in ambienti interni,frequenza di trasmissione radio Mhz868,protezione antiapertura tamper,alimentato con una batteria al litio 3v,allarme tramite reed o ingresso interno)
6)N°1 conatto magnetico radio colore marrone
7) Combinatore telefonico gsm combinatore GSM emulatore di linea PSTN, alimentazione 12-24 vcc, dimensioni 95x75x25mm
8)Modulo ricetrasmettitore per contatti radio art.30003201C (alloggiato in contenitore plastico antifiamma o in contenitore centrale,protezione antiapertura tamper,collegamento bus sistema vedo)

Avatar utente
Marco Guerrato
Staff
Staff
Messaggi: 622
Iscritto il: 27/11/2008, 11:57
Skype: marcoguerrato
Località: Segrate (MI)
Contatta:

Re: Preventivo anti intrusione Comelit

Messaggio da leggereda Marco Guerrato » 16/09/2015, 19:33

Ciao,
io ho visto da vicino una centrale comelit di ultima generazione e mi è parso un buon prodotto.
Se non altro i manuali mi sono sembrati ben fatti e a livello di programmazione non mi è dispiaciuta molto.
Da qui a dire che è un prodotto affidabile e performante poi ce ne vuole.
DIciamo che da smanettone che sono il prodotto mi è sembrato onesto.

Importante in generale è comunque la capacità dell'installatore, la propria professionalità ed esperienza.

Non commento poi preventivi e prezzi.

Un saluto.
Marco.

elettric73
Nuovo utente
Nuovo utente
Messaggi: 1
Iscritto il: 19/08/2015, 19:41

Re: Preventivo anti intrusione Comelit

Messaggio da leggereda elettric73 » 16/09/2015, 20:14

Prova a farti fare un preventivo con select Db 7000 è un ottimo prodotto

Avatar utente
Davide Marcomini
Forum Founder
Forum Founder
Messaggi: 4168
Iscritto il: 03/10/2007, 20:06
Skype: Davide.Marcomini
Località: Rovigo
Contatta:

Re: Preventivo anti intrusione Comelit

Messaggio da leggereda Davide Marcomini » 16/09/2015, 21:45

elettric73 ha scritto:Prova a farti fare un preventivo con select Db 7000 è un ottimo prodotto


Perdonami elettric73 ma in questo forum ogni partecipante potrebbe consigliare almeno 1 o 2 prodotti ottimi : wonder : ma chi mi dice che la zona dell'amico josemite76 sia coperta da distributori o installari del prodotto che andiamo a proporre?
Immagine


Torna a “Il professionista risponde”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Bing [Bot] e 52 ospiti