reset C24GSM plus

Richieste private, di assistenza e aiuto
Renato49
Nuovo utente
Nuovo utente
Messaggi: 1
Iscritto il: 10/09/2015, 21:21

reset C24GSM plus

Messaggio da leggereda Renato49 » 13/09/2015, 16:54

Buongiorno a tutti, chiedo, se possibile, un aiuto. Provando la centrale al banco poichè mi dava dei problemi, dopo molte programmazioni, ora mi trovo la centrale sempre inserita in P3. Tramite codice utente posso inserire/disinserire P1e P2 ma il P3 è inaccessibile. Il codice installatore non viene accettato (a centrale inserita). Togliendo e ridando l'alimentazione la centrale si inserisce con il parziale 3. Per le prove avevo programmato un tempo di inserimento molto breve per cui non posso fare nulla tra accensione ed inserimento.
Qualcuno mi può aiutare ? Grazie.
Renato49

Avatar utente
Davide Marcomini
Forum Founder
Forum Founder
Messaggi: 4168
Iscritto il: 03/10/2007, 20:06
Skype: Davide.Marcomini
Località: Rovigo
Contatta:

Re: reset C24GSM plus

Messaggio da leggereda Davide Marcomini » 05/12/2015, 11:54

Come di consueto, anche se sono sicuro che avete letto il regolamento per intero, ricordo che:

5 - E' assolutamente vietato pubblicare codici di accesso ai sistemi, manuali di installazione in qualsiasi formato se non esplicitamente acconsentito dal produttore che ne detiene tutti i diritti. Si rammenta che dei manuali forniti a corredo delle apparecchiature per antifurto e videosorveglianza, è vietata la copia, la distribuzione e la pubblicazione su qualunque tipo di supporto e in qualunque forma senza previa autorizzazione da parte della ditta costruttrice. E' quindi vietato: dare informazioni su come bypassare sistemi di sicurezza, dare informazioni su come accedere in modalità installatore, fornire codici riservati all'installatore, fornire modalità per disattivare i sistemi in modo improprio, la richiesta software di programmazione e loro licenze, la richiesta di "reset codici"


Nel tuo caso Renato49 mi sa che l'unica strada è rivolgersi al venditore.
Immagine


Torna a “Il professionista risponde”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 141 ospiti