sensore soutdoor amc

Richieste private, di assistenza e aiuto
playonr2
Nuovo utente
Nuovo utente
Messaggi: 11
Iscritto il: 04/05/2015, 10:45

Re: sensore soutdoor amc

Messaggio da leggereda playonr2 » 07/06/2015, 21:00

Buona sera davide con orgoglio ti posso dire che oggi ho seguiti tutti i tuoi consigli passo passo, anche con l' aiuto del tester ed ho potuto riparare tutti gli errori..1 errore linea del filo sbagliata..controllo con tester del sensore ed infine chiudere il sensore per l accenzione del led (era questo che non li faceva accendere e mi ha fatto impazzire) adesso mi rimane solo da tararli..un grazie ancora per la tua pazienza..

playonr2
Nuovo utente
Nuovo utente
Messaggi: 11
Iscritto il: 04/05/2015, 10:45

Re: sensore soutdoor amc

Messaggio da leggereda playonr2 » 08/06/2015, 23:25

Ciao davide ho seguito tutte i tuoi consigli..mi sono armato di tester ed ho trovato le anomalie..la prima il filo a cui mi collegavo era sbagliato quindi non mi dava alimentazione,secondo i led del sensore si accendono dopo aver messo il coperchio..li ho montati ma in un balcone dove il parapetto e' attaccato al parapetto delle scale di entrata di altri due appartamenti mi sta facendo diventare matto..ti volevo chiedere,ma il manuale mi indica di montarli ad una altezza di 2.10 mentre io li ho montati a 2.70..forse ho esagerato per questo non mi legge bene l infrarosso..lente sopra orizzontale sotto volumetrica..


Torna a “Il professionista risponde”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 155 ospiti