aggiornamento impianto

Richieste private, di assistenza e aiuto
alphagio2
Nuovo utente
Nuovo utente
Messaggi: 5
Iscritto il: 22/05/2015, 11:42

aggiornamento impianto

Messaggio da leggereda alphagio2 » 22/05/2015, 12:18

Salve a tutti,
devo aggiornare l'impianto di allarmee volevo alcuni consigli:
casa singola molte finestre e piano terra+ 1 piano +piccolo giardino perimetrale no cani si gatti esterni vaganti

misto filare+wireless

centralina
combinatore tel
sirena int+est
4 rilevatori interni infra
+
protezione esterna


sono rimasti in ballo due preventivi LINCE E SEVENITALIA (PRODOTTI UTC Fire & Security x seven)

la protezione interna è molto simile per entrambi;

per l'esterno (avendo molte finestre e piano terra+ 1 piano) lince consiglia protezione con un sensore su ogni lato per coprire intero perimetro e nulla alle finestre

seven dice no sensori perimetrali ( a causa degli scuri e dei possibili falsi allarmi con strada vicina a 3 mt) ma sensori magnetici alle finestre e sensori a barrira alle finestre che voglio tenere aperte con allarme inserito....

LINCE GARANZIA 5 ANNI su tutti i componenti
SEVEN GARANZIA 2 ANNI su tutti i componenti


Consigli???


GRAZIE!

€urotech
Utente con > 50 post
Utente con > 50 post
Messaggi: 69
Iscritto il: 29/05/2008, 20:08

Re: aggiornamento impianto

Messaggio da leggereda €urotech » 23/05/2015, 14:37

A prte il divario dei 3 anni di garanzia, mi sento di dirti che è più professionale quanto proposto da chi vuole mettere i contatti alle finestre, credo oltre ogni ragionevole dubbio che una protezione perimetrale esterna da sola non possa esistere.

alphagio2
Nuovo utente
Nuovo utente
Messaggi: 5
Iscritto il: 22/05/2015, 11:42

Re: aggiornamento impianto

Messaggio da leggereda alphagio2 » 24/05/2015, 19:45

Ringrazio per la cortese risposta.... : good : (il consiglio è dato perche i sensori alle finestre sono meno sabotabili ? )

..io da non competente del settore avrei preferito quello con un sensore su ogni lato per coprire intero perimetro..così l'allarme scatta prima che il ladro arrivi a toccare la casa

...certo l'optimum sarebbe averli entrambi


Torna a “Il professionista risponde”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 201 ospiti