ip router per telecamere

Richieste private, di assistenza e aiuto
gioviii
Nuovo utente
Nuovo utente
Messaggi: 29
Iscritto il: 22/03/2015, 12:36

ip router per telecamere

Messaggio da leggereda gioviii » 13/04/2015, 10:51

salve, volevo sapere se sulla mia adsl telecom in ufficio con ip statico posso resettare il router telecom perché non riesco ad entrare nel pannello di controllo dello stesso, devo impostare le porte per le telecamere, resettando il router l'ip statico rimarrà sempre quello? grazie

Avatar utente
radiation
Professionista Accreditato
Professionista Accreditato
Messaggi: 939
Iscritto il: 03/02/2008, 18:03
Skype: andrea.eta@gmail.com
Località: Mozzate
Contatta:

Re: ip router per telecamere

Messaggio da leggereda radiation » 13/04/2015, 13:06

Si certo. Non è impostato nel router. Puoi resettare, al limite se è un vecchio contratto devi reinserire i parametri del PPoE: se non li hai inserisci come user: aliceadsl e come password: aliceadsl
Andrea Annoni

gioviii
Nuovo utente
Nuovo utente
Messaggi: 29
Iscritto il: 22/03/2015, 12:36

Re: ip router per telecamere

Messaggio da leggereda gioviii » 13/04/2015, 13:48

radiation ha scritto:Si certo. Non è impostato nel router. Puoi resettare, al limite se è un vecchio contratto devi reinserire i parametri del PPoE: se non li hai inserisci come user: aliceadsl e come password: aliceadsl


grazie intanto per la risposta, è molto strana questa cosa però io non ho mai effettuato nessun accesso nel pannello di controllo e mai variato la password di accesso, non capisco come mai non riesca ad entrarci, ho fatto diversi tentativi con "password, admin, 1234,0000 ma niente, sarà la telecom che non mi permette l'accesso? grazie

Avatar utente
radiation
Professionista Accreditato
Professionista Accreditato
Messaggi: 939
Iscritto il: 03/02/2008, 18:03
Skype: andrea.eta@gmail.com
Località: Mozzate
Contatta:

Re: ip router per telecamere

Messaggio da leggereda radiation » 13/04/2015, 14:50

Se hai il router alice la password è "admin".
Può anche essere che se non hai cambiato la password del wifi qualcuno si è divertito ad accedere e poi cambiare la password del modem. Ci sono delle APP e dei programmi per PC che calcolano la chiave dei router Alice, Telecom, Fastweb, Vodavone partendo dal solo SSID. (ES. Alice-xxxxxxxxxx).
Andrea Annoni

gioviii
Nuovo utente
Nuovo utente
Messaggi: 29
Iscritto il: 22/03/2015, 12:36

Re: ip router per telecamere

Messaggio da leggereda gioviii » 13/04/2015, 15:33

radiation ha scritto:Se hai il router alice la password è "admin".
Può anche essere che se non hai cambiato la password del wifi qualcuno si è divertito ad accedere e poi cambiare la password del modem. Ci sono delle APP e dei programmi per PC che calcolano la chiave dei router Alice, Telecom, Fastweb, Vodavone partendo dal solo SSID. (ES. Alice-xxxxxxxxxx).



in effetti potrebbe anche essere, oggi provo a fare il reset così vediamo se riesco ad entrare nel pannello scrivendo admin o altre credenziali tipo 1234 ecc
grazie


Torna a “Il professionista risponde”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 30 ospiti