Devo scegliere bentel

Richieste private, di assistenza e aiuto
esicur
Nuovo utente
Nuovo utente
Messaggi: 22
Iscritto il: 06/03/2015, 19:45

Devo scegliere bentel

Messaggio da leggereda esicur » 24/03/2015, 11:39

Nulla mi tocca scegliere bentel.... Mi date un suggerimento per la centralina.. Ricordo che avrei bisogno che mi possa attivare la caldaia e che sia radio e filar... Grazie

esicur
Nuovo utente
Nuovo utente
Messaggi: 22
Iscritto il: 06/03/2015, 19:45

Re: Devo scegliere bentel

Messaggio da leggereda esicur » 24/03/2015, 12:03

Andando col filare (prevalenza rispetto al radio) mi propongono anche lince,.... Cosa scegliereste tra bentel e, lince? Quale centralina in particolare?

Avatar utente
Davide Marcomini
Forum Founder
Forum Founder
Messaggi: 4171
Iscritto il: 03/10/2007, 20:06
Skype: Davide.Marcomini
Località: Rovigo
Contatta:

Re: Devo scegliere bentel

Messaggio da leggereda Davide Marcomini » 24/03/2015, 18:58

Senza nulla voler togliere ai marchi citati ma mi sembra strano che non ti siano state proposte altre marche con tutte quelle che ci sono....sicuro di aver chiesto alle persone giuste? : blush :

Ad ogni modo ti ricordo che l'importante è SEMPRE il manico, ergo, vedi di scegliere la persona non il prodotto!
Immagine

esicur
Nuovo utente
Nuovo utente
Messaggi: 22
Iscritto il: 06/03/2015, 19:45

Re: Devo scegliere bentel

Messaggio da leggereda esicur » 24/03/2015, 20:32

Infatti Davide. Mi hanno consigliato un ragazzo. Gli ho parlato al telefono e lui riesce ad ottenere prezzi migliori con lince e bentel che monta da tempo. Per il filare mi avrebbe consigliato lince appunto, con cui dovrei strappare un preventivo migliore. Tuttavia gli ho chiesto di satel è mi ha detto che non trattandolo lo conosce poco ma se voglio potrebbe installarlo ugualmente... Con 2000 euro riesco a fare qualcosa o son pochi? Grazie.

Avatar utente
Davide Marcomini
Forum Founder
Forum Founder
Messaggi: 4171
Iscritto il: 03/10/2007, 20:06
Skype: Davide.Marcomini
Località: Rovigo
Contatta:

Re: Devo scegliere bentel

Messaggio da leggereda Davide Marcomini » 25/03/2015, 7:13

Ti sconsiglio proprio di farti fare un installazione da uno che non conosce il prodotto e con questa semplicità ti dice che "se vuoi questo, ti monto questo", rischi di trovarti dei pezzi attaccati alle pareti ma inutilizzabili e doverti pagare un tecnico per la messa in funzione, anzi, io sarei cattivello e a uno così non darei fiducia ma d'altronde se riesce a spuntare un buon prezzo : Lol : : Lol : : Lol :
Immagine

esicur
Nuovo utente
Nuovo utente
Messaggi: 22
Iscritto il: 06/03/2015, 19:45

Re: Devo scegliere bentel

Messaggio da leggereda esicur » 27/03/2015, 11:43

Aspetta non vorrei essermi spiegato male. Non mi ha detto se vuoi questo ti monto questo! Mi ha detto che con lince filare potrebbe farmi un prezzo migliore, ma non mi ha detto che non mi installa satel. Anzi mi ha detto che non ha problemi, solo che conosce meno il prodotto!infatti chiedevo appunto di lince quale centrale consigliate!
Grazie!

Avatar utente
Davide Marcomini
Forum Founder
Forum Founder
Messaggi: 4171
Iscritto il: 03/10/2007, 20:06
Skype: Davide.Marcomini
Località: Rovigo
Contatta:

Re: Devo scegliere bentel

Messaggio da leggereda Davide Marcomini » 27/03/2015, 11:53

esicur ha scritto:Aspetta non vorrei essermi spiegato male. Non mi ha detto se vuoi questo ti monto questo! Mi ha detto che con lince filare potrebbe farmi un prezzo migliore, ma non mi ha detto che non mi installa satel. Anzi mi ha detto che non ha problemi, solo che conosce meno il prodotto!infatti chiedevo appunto di lince quale centrale consigliate!
Grazie!


Ciao, si, credo di aver capito bene, non voglio aprire una discussione su questo che poi qualcuno potrebbe avere a che dire : tongue : solo mettere in chiaro che trovo a dir poco strano che uno dica di non aver problemi ad installare un prodotto che non conosce, tutto qui.
Detto questo purtroppo non conosco il panorama dei prodotti Lince e consigliarti mi risulta difficile, in questo però dovrebbe essere lui a consigliarti una volta comprese le tue esigenze no?
Immagine

esicur
Nuovo utente
Nuovo utente
Messaggi: 22
Iscritto il: 06/03/2015, 19:45

Re: Devo scegliere bentel

Messaggio da leggereda esicur » 27/03/2015, 18:58

Si infatti ha preferito consigliarmi bentel o lince proprio perché li conosce meglio.... Cmq attendo aggiornamenti, vi farò sapere presto, per ora grazie di tutto, sempre preziosissimo.


Torna a “Il professionista risponde”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 152 ospiti