agility risco non riconosce i codici

Richieste private, di assistenza e aiuto
mastio
Nuovo utente
Nuovo utente
Messaggi: 4
Iscritto il: 11/06/2013, 7:49

agility risco non riconosce i codici

Messaggio da leggereda mastio » 12/06/2013, 21:04

comunicatore risco

Messaggiodi mastio il martedì 11 giugno 2013, 11:09
Salve!!!!
Possiedo un allarme RISCO agility 1 versione 1.87, che funziona benissimo, ma mi sta facendo diventare matto per via della comunicazione telefonica....
I test fm al mio numero di cellulare li fa bene, se scatta l 'allarme mi chiama, se io chiamo l' allarme risponde......
Il problema sta nel fatto che non mi fa entrare nel menu da remoto.....quando mi chiede il codice utente , dopo aver inserito il codice remoto, io lo inserisco, mi dice che e' errato, o me lo richiede nuovamente come se non l 'abbia recepito, oppure rimane in seilenzio e mi riaggancia.......................
Quando mi risponde, se rimango in attesa, sento dopo gli squilli previsti, un suono, seguito dopo da un trillo tipo fax ,della durata pero' di circa 10 secondi , forse piu'.
Possiedo una linea telefonica fastweb.....................ma ho testato anche una linea telecom, ma il risultato e' lo stesso......
Ho il router di fastweb, ma ho provato anche un atlantis land....risultato e' lo stesso.
QUALCUNO mi sa indirizzare verso la soluzione??????

Avatar utente
Davide Marcomini
Forum Founder
Forum Founder
Messaggi: 4174
Iscritto il: 03/10/2007, 20:06
Skype: Davide.Marcomini
Località: Rovigo
Contatta:

Re: agility risco non riconosce i codici

Messaggio da leggereda Davide Marcomini » 12/06/2013, 21:28

Ciao, postare in più forum non rende la discussione più visibile, potresti invece risultare troppo invasivo : friends :
Tornando in topic, tutte le prove che hai fatto immagino tu le abbia fatte con il tuo cellulare, che apparecchio usi? non vorrei tu stessi impazzendo per colpa del cellulare o di un impostazione tipo "no toni di tastiera" o roba simile come è già successo : wink :
Immagine

mastio
Nuovo utente
Nuovo utente
Messaggi: 4
Iscritto il: 11/06/2013, 7:49

Re: agility risco non riconosce i codici

Messaggio da leggereda mastio » 13/06/2013, 7:45

Ciao!!
Si scusami, ma sono talmente stufato da questo problema che non ne posso piu'........................
Non ho capito bene il fatto dei toni tastiera del telefonino......ma ho provato con un secondo telefonino e con un cordless di linea fissa.........
Il fatto del suono tipo fax molto lungo, e' normale?????
ma il risultato non mi e' cambiato....
Cosa altro posso provare???????

mastio
Nuovo utente
Nuovo utente
Messaggi: 4
Iscritto il: 11/06/2013, 7:49

Re: agility risco non riconosce i codici

Messaggio da leggereda mastio » 13/06/2013, 7:54

Ah!!
dimenticavo DAVIDE......
uso un nokia n95 8gb........e dove posso intervenire sui toni tastiera?????

GRAZIE!!!!


Torna a “Il professionista risponde”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 74 ospiti