Sistema antifurto, perché no un Risco Agility?

Richieste private, di assistenza e aiuto
Cristiano
Nuovo utente
Nuovo utente
Messaggi: 3
Iscritto il: 12/10/2012, 16:33

Sistema antifurto, perché no un Risco Agility?

Messaggio da leggereda Cristiano » 27/10/2012, 23:07

Buona sera a tutti,

é da un po' che seguo questo forum sperando di cominciare a capire qualcosa anch'io di antifurti e videosorveglianza ma non é difficile in particolar modo per un profano come me.

L'interesse nasce da una certa curiosità e da una forte necessità, ho necessità di qualcuno che integri il sistema di antifurto che ho attualmente, un Risco Agility ma con solo dei sensori alle finestre....

Purtroppo tutti i professionisti a cui mi sono rivolto (3) mi hanno consigliato la rimozione e sostituzione con altro sistema di altra marca.

Ma é davvero cosi difficile trovare dei sensori volumetrici compatibili con il Risco e che ne so, dei sensori che percepiscano la rottura dei vetri?

Qualcuno di voi é in grado di trovarli e magari di installarli (zona Como)?

In aggiunta a cio volevo mettere anche un sistema di telecamere interno (1) ed esterno (3) ma qui mi sono proprio perso, cosa mi consigliate con un budget di 1000/1500 Euro + installazione (Monitor+tlelcamere+videoregistratore con accesso da internet)?

Ogni aiuto é gradito....

Cris

Avatar utente
Davide Marcomini
Forum Founder
Forum Founder
Messaggi: 4166
Iscritto il: 03/10/2007, 20:06
Skype: Davide.Marcomini
Località: Rovigo
Contatta:

Re: Sistema antifurto, perché no un Risco Agility?

Messaggio da leggereda Davide Marcomini » 28/10/2012, 14:32

Ciao Cristiano, forse semplicemente ti sei rivolto a persone che non utilizzano o conoscono il prodotto, non voglio entrare nelle valutazioni fatte dai colleghi in merito al livello di sicurezza del tuo impianto o del prodotto installato ma non credo sia difficile trovare qualcuno che lo possa integrare.
Immagine

Cristiano
Nuovo utente
Nuovo utente
Messaggi: 3
Iscritto il: 12/10/2012, 16:33

Re: Sistema antifurto, perché no un Risco Agility?

Messaggio da leggereda Cristiano » 28/10/2012, 22:14

Ciao Davide,

grazie per la risposta, mi sapresti indicare tu qualcuno?

Le necessità sono èpiu o meno definite, ma gli strumenti ancora mancano ..................

Cris

Cristiano
Nuovo utente
Nuovo utente
Messaggi: 3
Iscritto il: 12/10/2012, 16:33

Re: Sistema antifurto, perché no un Risco Agility?

Messaggio da leggereda Cristiano » 28/10/2012, 22:14

Ciao Davide,

grazie per la risposta, mi sapresti indicare tu qualcuno?

Le necessità sono èpiu o meno definite, ma gli strumenti ancora mancano ..................

Cris


Torna a “Il professionista risponde”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 81 ospiti