info su speeddome

Richieste private, di assistenza e aiuto
lapmauro
Nuovo utente
Nuovo utente
Messaggi: 4
Iscritto il: 17/08/2012, 22:09
Skype: 4

info su speeddome

Messaggio da leggereda lapmauro » 17/08/2012, 22:43

Salve volevo chiedere alcune informazioni sulle speeddome, circa 2 anni fa ho acquistato sul web 3 speeddome purtroppo CINESI ma non lo sapevo con tanto di Manuale in cinese, sono riuscito ad installarle e a farle funzionare ma non ho mai capito tutti questi codici comandi tipo 100 preset per entrare nel speeddome o altri come 53 preview per far partire la ronda gli unici che a forza di tentativi sono riuscito a capire mi potete dare alcune delucidazioni
grazie..... : good : : good :

Avatar utente
Eddi Frigo
Utente con > 700 post
Utente con > 700 post
Messaggi: 944
Iscritto il: 03/10/2007, 21:44
Skype: seadiver66
Località: Valdagno
Contatta:

Re: info su speeddome

Messaggio da leggereda Eddi Frigo » 19/08/2012, 14:35

Presupponendo che il protocollo usato sia il pelco, vedi qui: http://www.cyberforum.ru/attachment.php ... 1335880526
ADVANCED MOBOTIX PARTNER

Installatore Certificato AXEL

Aiutaci a sostenere il forum con una piccola Immagine

Sei un Professionista del settore? Iscriviti in area Professionisti

Un saluto a tutti gli Utenti del Forum!

lapmauro
Nuovo utente
Nuovo utente
Messaggi: 4
Iscritto il: 17/08/2012, 22:09
Skype: 4

Re: info su speeddome

Messaggio da leggereda lapmauro » 19/08/2012, 22:14

Grazie Eddi, si il protocollo utilizzato è il pelco D ma purtroppo mi sembra di capire che me lo devo studiare non ricordo bene il codice binario e per trovare i comandi bisogna fare il check sun finale, magari se si riusciva a trovare un manuale che aveva gia i risultati finali era meglio, ti chiedo gentilmente riesci a farmi un'esempio di come si estrappola dal protocollo che con il comando 100 preset si entra nel programma della telecamera, magari riesco a capire meglio il protocollo con qualche esempio ben chiaro.
intanto grazie mille.
ciaooo


Torna a “Il professionista risponde”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 93 ospiti