allarme senza fili bentel....Help

Richieste private, di assistenza e aiuto
giuseppe72
Nuovo utente
Nuovo utente
Messaggi: 1
Iscritto il: 08/01/2012, 15:06

allarme senza fili bentel....Help

Messaggio da leggereda giuseppe72 » 08/01/2012, 15:23

Buon giorno a tutti!
Sono nuovo e dopo aver letto qualcosina del forum, avendo delle domande tecniche ho deciso di antrare a far parte di questa famiglia....da qualche giorno ho deciso finalmente di mettere un allarme al mio appartamento... mi hanno parlato bene della Bentel e non avendo la predisposizione avrei deciso di montare quello senza fili.....
ora passiamo alle domande:
1) qualità del prodotto e durata delle batterie;
2) per la sostituzione delle batterie devo preoccuparmi della programmazione della centrale?
3) utilizzando una tastiera lcd per la gestione dell'allarme qualcuno può recuperare il codice dell'impianto e quindi disinserirlo senza problemi?
4) i sensori consumano anche quando l'allarme è spento?
Alle mie domande aggiungo la richiesta, se qualcuno può aiutarmi, di un "preventivo"...avevo pensato a :1 centrale, 1 contatto apertura, 1 sensore movimento, 4 contatti tapparelle, 1 sirena esterna con sistema antischiuma, 1 sirena interna e poi penso a 1 ricevitaore del segnale wifi.....
Scusate se sono stato lungo, ma voglio essere sicuro di quello che acquisto.....Ringrazio anticipatamente per il tempo che avete dedicato a leggere la mia richiesta e resto in attesa di qualche notizia.... : bye :

Avatar utente
staff
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 120
Iscritto il: 29/04/2008, 0:11

Re: allarme senza fili bentel....Help

Messaggio da leggereda staff » 08/01/2012, 15:39

Prima di chiedere aiuto/consigli al forum, avresti dovuto preoccuparti di non cercare di bypassare le regole di iscrizione (presentazione), quindi, per par condicio blocchiamo questo thread fino a regolarizzazione delle stesse.
Il tuo piccolo contributo aiuta lo sviluppo del forum!


Torna a “Il professionista risponde”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 201 ospiti