antifurto TECNOALARM

Richieste private, di assistenza e aiuto
ayamel64
Nuovo utente
Nuovo utente
Messaggi: 2
Iscritto il: 14/11/2011, 9:38

antifurto TECNOALARM

Messaggio da leggereda ayamel64 » 15/11/2011, 14:11

Ciao a tutti mi chiamo Daniele e sono un utente in cerca di aiuto in quanto il proprio sistema di allarme, una vecchia centrale Tecnoalarm T2/MEC improvvisamente alle 4.30 di mattina si è attivata e non c'è modo di spegnerla. (erano anni che stava lì senza che nessuno l'attivasse in quanto ci siamo persi le chiavi di attivazione)
La spia fuori alla porta di ingresso di casa infatti segnala "luce rossa" appunto ad indicare lo stato di "inserito"
Momentaneamente ho risolto mettendo degli stracci sui sensori.
Poi ho cercato la chavetta elettronica e ne ho trovata una che ovviamente non ha risolto alcunchè anzi forzando ho rotto i contatti dell'interruttore.
Insomma qualcuno sarebbe così gentile da spiegarmi o da consigliarmi un tecnico per rimetterla in funzione o dismetterla definitivamente?
Ringrazio in anticipo.
Daniele

Avatar utente
Luca Nardi
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 966
Iscritto il: 07/05/2008, 10:55
Contatta:

Re: antifurto TECNOALARM

Messaggio da leggereda Luca Nardi » 17/11/2011, 23:01

Pare un problema di apertura della linea di manomissione, in quella centrale infatti non esiste temporizzazione in caso di allarme tamper e le sirene suonano all'infinito fino che la zona non torna a riposo. . Non chiederci come disattivare il sistema , è logico che non possiamo farlo sapere a tutti e comunque non è cosi' facile. scusa se non possiamo aiutarti di piu'.

ayamel64
Nuovo utente
Nuovo utente
Messaggi: 2
Iscritto il: 14/11/2011, 9:38

Re: antifurto TECNOALARM

Messaggio da leggereda ayamel64 » 18/11/2011, 16:53

Luca ti ringrazio,
fate piu che bene a non dare certe informazioni.
Rimane il fatto però che il mio problema rimane e se per caso uno degli stracci che ho messo davanti ai sensori cade, ricomincia a suonare
Qualcuno del Forum ovviamente a pagamento, non è che può venire a casa nostra a dargli un' occhiata?
Vi ringrazio.

Avatar utente
Davide Marcomini
Forum Founder
Forum Founder
Messaggi: 4171
Iscritto il: 03/10/2007, 20:06
Skype: Davide.Marcomini
Località: Rovigo
Contatta:

Re: antifurto TECNOALARM

Messaggio da leggereda Davide Marcomini » 18/11/2011, 19:20

ayamel64 ha scritto:Luca ti ringrazio,
fate piu che bene a non dare certe informazioni.
Rimane il fatto però che il mio problema rimane e se per caso uno degli stracci che ho messo davanti ai sensori cade, ricomincia a suonare
Qualcuno del Forum ovviamente a pagamento, non è che può venire a casa nostra a dargli un' occhiata?
Vi ringrazio.


Puoi provare QUI oppure indicare la tua zona di provenienza e magari qualcuno interessato si fa avanti.
Immagine


Torna a “Il professionista risponde”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 155 ospiti