antifurto volumetrico e perimetrale

Richieste private, di assistenza e aiuto
atipatibudini
Nuovo utente
Nuovo utente
Messaggi: 3
Iscritto il: 07/05/2011, 23:39

antifurto volumetrico e perimetrale

Messaggio da leggereda atipatibudini » 01/06/2011, 0:19

finalmente mi hanno fatto il sistema di antifurto... è sviluppato in 3 aree: una esterna con du sensori via radio, una perimetrale con sensori sugli scuretti e una inerna volumetrica... ora mi chiedo due cose: ma il volumetrico a cosa serve se si ha già il perimetrale? cioè se sono in casa non posso accenderlo ma devo farlo quando esco ma a che serve se attacco anche il perimetrale se qualcuno prova ad entrare suona comunque : nea : e poi domanda numero 2: se scatta la sirena partono le chiamate a 4 numeri di cell ma a cosa serve cioè che cosa possono fare i miei parenti e vicini che vengono chiamatI? devono andare a disattivare la sirena o questa si ferma da sola dopo qualche minuto? mica suonerà all'infinito spero : shock :

Avatar utente
Luca Nardi
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 966
Iscritto il: 07/05/2008, 10:55
Contatta:

Re: antifurto volumetrico e perimetrale

Messaggio da leggereda Luca Nardi » 01/06/2011, 18:54

Hai già posto le domande al tuo installatore? Dubito che sia un professionista o ti avrebbe fugato ogni dubbio già in fase di preventivo. Comunque se il sistema è a norma di legge ed installato correttamente puoi stare tranquillo perchè non puo' suonare per lunghi tempi senza motivo. Se l'allarme arriva dai volumetrici esterni poco male, se sono scattati i perimetrali occorre un controllo accurato, se è scattato il volumetrico interno allora è meglio allertare le forze dell'ordine e stare attenti. Un moderno sistema ti dice cosa è successo anche nella telefonata di allarme cosi' ti puoi comportare di conseguenza.


Torna a “Il professionista risponde”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 104 ospiti