security ca'

Richieste private, di assistenza e aiuto
raga80
Nuovo utente
Nuovo utente
Messaggi: 8
Iscritto il: 19/04/2011, 22:53

security ca'

Messaggio da leggereda raga80 » 19/04/2011, 23:29

Ciao a tutti, non sono un grosso esperto di allarmi e volendone montare uno a casa mi sto un po' muovendo, ho avuto un contatto con security ca' (www.scurityca.t) per un impianto di allarme wirles composto da centrale sirena e rilevatori agli infissi.
L'offerta mi pare buona ma vorrei sapere cosa ne pensate dell'affidabilità del prodotto, sulla rete non ho trovato molte informazioni.
Potete aiutarmi?
Grazie mille

Avatar utente
Davide Marcomini
Forum Founder
Forum Founder
Messaggi: 4174
Iscritto il: 03/10/2007, 20:06
Skype: Davide.Marcomini
Località: Rovigo
Contatta:

Re: security ca'

Messaggio da leggereda Davide Marcomini » 19/04/2011, 23:41

Non conosco personalmente l'azienda in questione ma credo di sapere come operano...........di sicuro non c'è traccia di alcun riferimento ai prodotti utilizzati...........
Immagine

raga80
Nuovo utente
Nuovo utente
Messaggi: 8
Iscritto il: 19/04/2011, 22:53

Re: security ca'

Messaggio da leggereda raga80 » 20/04/2011, 14:57

Davide Marcomini ha scritto:ma credo di sapere come operano

In che senso? Come operano?
Grazie
Andrea

Avatar utente
Davide Marcomini
Forum Founder
Forum Founder
Messaggi: 4174
Iscritto il: 03/10/2007, 20:06
Skype: Davide.Marcomini
Località: Rovigo
Contatta:

Re: security ca'

Messaggio da leggereda Davide Marcomini » 20/04/2011, 15:17

Marketing telefonico, venditori ecc ecc....... di sicuro non usano il modus operandi dell'installatore che cerca di fare al meglio il proprio mestiere vendendo un prodotto ed un servizio. Li tutto si basa sui numeri........una catena di montaggio
Immagine

raga80
Nuovo utente
Nuovo utente
Messaggi: 8
Iscritto il: 19/04/2011, 22:53

Re: security ca'

Messaggio da leggereda raga80 » 20/04/2011, 16:12

La persona con cui ho parlato mi è sembrata(per quanto ne posso capire) competente, è comunque una persona che conosco come amico di amici.......
Il dubbio più grosso era legato alla tecnologia basata su sensori wirless sugli infissi.....e sulla bontà dell'hw....... : wonder : : wonder :

Avatar utente
Davide Marcomini
Forum Founder
Forum Founder
Messaggi: 4174
Iscritto il: 03/10/2007, 20:06
Skype: Davide.Marcomini
Località: Rovigo
Contatta:

Re: security ca'

Messaggio da leggereda Davide Marcomini » 20/04/2011, 16:18

raga80 ha scritto:La persona con cui ho parlato mi è sembrata(per quanto ne posso capire) competente, è comunque una persona che conosco come amico di amici.......
Il dubbio più grosso era legato alla tecnologia basata su sensori wirless sugli infissi.....e sulla bontà dell'hw....... : wonder : : wonder :


Per dare opinioni sull'ardware servono dati.......o almeno il nome del produttore, per quanto riguarda l'affidabilità del wireless, puoi leggere parecchio e fartene un idea, se hai domande più precise saremo lieti di poterti aiutare.
Immagine

raga80
Nuovo utente
Nuovo utente
Messaggi: 8
Iscritto il: 19/04/2011, 22:53

Re: security ca'

Messaggio da leggereda raga80 » 20/04/2011, 17:22

Premesso che, sono ignorante sul tema, ho letto delle apparecchiature jammer, come faccio a capire se l'impianto che mi viene proposto ha un sistema valido per non essere "boicottato" da queste tipologie di apparecchiature?
In quanto al produttore da quanto ho capito anche dal filmato sulla homepage del sito dovrebbe essere la stessa security cà......o sbaglio?
Grazie per la pazienza

Avatar utente
Patrizio Bosello
Produttore sicurezza
Produttore sicurezza
Messaggi: 418
Iscritto il: 02/10/2008, 13:35
Località: Padova
Contatta:

Re: security ca'

Messaggio da leggereda Patrizio Bosello » 23/04/2011, 4:41

Qui sul forum la questione radio è stata dibattuta a fondo in moltissimi post.
Se hai la pazienza di cercare un po' troverai tutte le informazioni che cerchi sul sistema radio sia come tecnologia, sia come "concept", con i pro e i contro.
Per le aziende, (interpreto il pensiero degli amministratori riguardo alla "policy" del forum, che credo di conoscere bene perchè lo frequento da molti anni) non si danno opinioni, perchè non è corretto.
Il web è sufficientemente grande e "fornito" di info e di opinioni degli utenti che con una ricerca veloce su un qualsiasi motore in 10 minuti un'idea te la fai di sicuro su qualsiasi azienda.
Occuparsi di sicurezza è una professione seria, anche se in Italia si fa di tutto per negarlo quotidianamente.


Torna a “Il professionista risponde”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 206 ospiti