Help ! Vecchia centralina Guardall.

Richieste private, di assistenza e aiuto
Avatar utente
Luca Nardi
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 966
Iscritto il: 07/05/2008, 10:55
Contatta:

Help ! Vecchia centralina Guardall.

Messaggio da leggereda Luca Nardi » 23/08/2010, 19:22

Saluti a tutti. Posto in questa sezione percghè mi sembra quella dove ho piu' possibilità di essere letto dal maggior numero di persone tra le quali spero di trovare qualcuno che sappia dirmi come programmare le chiavi elettroniche sulla centrale Guardall G6 che dovrebbe essere un modello di 6-7 anni fa.

Allego la foto per una immediata identificazione.

E' successo che sono stato chiamato da un cliente abbandonato dal suo installatore , in assenza di corrente suonava la sirena esterna segno evidente di batteria K.O. Solo dopo la sostituzione delle batterie ho scoperto che le chiavi elettroniche (fornite insieme alla centrale) non andavano . Dentro alla centrale c'è anche un pulsante "reset" che il cliente ha "confessato" di aver premuto per cercare di risolvere il problema.

Prima di proporgli la sostituzione della centrale vorrei provare a risistemare quella. Mi affido a voi ,professionisti che rispondete, o a chiunque altro abbia info in proposito.
Grazie. Luca
g6.JPG
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.

Federico P.
Installatore Sicurezza
Installatore Sicurezza
Messaggi: 394
Iscritto il: 14/05/2008, 21:30

Re: Help ! Vecchia centralina Guardall.

Messaggio da leggereda Federico P. » 28/08/2010, 23:25

Non conosco la centrale. Sarà banale, ma non fai prima a chiamare in assistenza?

Avatar utente
Luca Nardi
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 966
Iscritto il: 07/05/2008, 10:55
Contatta:

Re: Help ! Vecchia centralina Guardall.

Messaggio da leggereda Luca Nardi » 29/08/2010, 19:05

Ad agosto è dura trovare qualcuno che ti dia assistenza su una simile centrale. Comunque oggi ho avuto un prezioso consiglio da uno di voi e spero con questo di riuscire a risolvere. Ringrazio tutti coloro che si sono interessati alla discussione. Luca


Torna a “Il professionista risponde”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Bing [Bot] e 70 ospiti