Antifurto e combinatore telefonico GSM

Richieste private, di assistenza e aiuto
Avatar utente
staff
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 120
Iscritto il: 29/04/2008, 0:11

Antifurto e combinatore telefonico GSM

Messaggio da leggereda staff » 29/01/2010, 18:33

embassy ha scritto:Ciao a tutti, sono nuovo di qui, e spero di non avere toppato la sezione.
Ho un paio di dubbi, sull'antifurto da installare. Innanzi tutto lo dovrei posizionare all'interno di un box, quindi mi serve per una zona di 15mq circa, ovviamente sprovvista di linea telefonica.
L'idea mia era di installarne uno volumetrico con combinatore telefonico. Non avendo però la linea telefonica, dovrei optare per uno GSM, ma ho notato che i prezzi lievitano. Alchè volevo sapere se era possibile collegare un cellulare con la sua sim... all'antifurto "simulando" la linea telefonica.

Oppure chiedo a voi una soluzione adeguata, possibilmente con un prezzo non superiore ai 100€... ammesso esista : good :
grazie a tutti


**************************
Il messaggio è stato spostato nella sezione corretta
Ultima modifica di staff il 29/01/2010, 22:40, modificato 1 volta in totale.
Motivazione: L'account embassy è stato momentaneamente sospeso per mancato rispetto del regolamento (presentazione non ritenuta valida dallo staff).
Il tuo piccolo contributo aiuta lo sviluppo del forum!

Avatar utente
Luca Nardi
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 966
Iscritto il: 07/05/2008, 10:55
Contatta:

Re: Antifurto e combinatore telefonico GSM

Messaggio da leggereda Luca Nardi » 29/01/2010, 20:25

...............possibilmente con un prezzo non superiore ai 100€.... : shock :
Dai,non scherziamo : nea : Poi magari in garage ci metti una auto da 30.000 euro o la bici in titanio.....
Purtroppo prezzi bassissimi ,affidabilità e sicurezza non vanno d'accordo.
Per un buon antifurtino in un garage serve almeno : Centrale,sensore di apertura e sensore volumetrico a doppia tecnologia,organo di comando (meglio se non con solo radiocomandi ma anche col codice),sirena interna,sirena esterna autoalimentata ed antischiuma,batterie per centrale e sirena,comunicatore telefonico multifunzione GSM magari anche integrato nella centralina purchè questa non sia visibile ma ben nascosta.
inutile specificare che una installazione professionale sarebbe obbligatoria...
Con 100 euro forse ci escono i radiocomandi.
Credimi,la tranquillità che un allarme valido ed affidabile puo' trasmetterti vale tutti i soldi che dovrai spendere in piu'.
Se nel garage hai invece da proteggere valori di poche centinaia di euro e vuoi restare nei fatidici 100 euro compra una "cineseria" su ebay ed incrocia le dita (metti pero' in preventivo l'ira dei vicini che potrebbero essere infastiditi dalle continue suonate o i ricorsi a capitan ventosa) ma comunque dimentica la comunicazione GSM.


Torna a “Il professionista risponde”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 71 ospiti