CONTROLLO ACCESSI

Richieste private, di assistenza e aiuto
gibs
Installatore Sicurezza
Installatore Sicurezza
Messaggi: 10
Iscritto il: 30/06/2008, 22:59

CONTROLLO ACCESSI

Messaggio da leggereda gibs » 23/10/2008, 22:50

salve a tutti,
sono appena arrivato
sono incuriosito dai sistemi di controllo accessi .....purtroppo non ho molte informazioni su questo settore per cui sono a richiedere un consiglio a chi, questi sitemi li ha usati e installati..... quali sono secondo voi le caratteristiche principali per un sistema che possa definirsi valido.
grazie dei consigli
gibs

gibs
Installatore Sicurezza
Installatore Sicurezza
Messaggi: 10
Iscritto il: 30/06/2008, 22:59

Re:CONTROLLO ACCESSI

Messaggio da leggereda gibs » 24/10/2008, 20:29

hai ragione
la mia richiesta è molto generica ma lo è volutamente, in quanto, da quello che ho capito, ci sono delle caratteristiche comuni a quei sistemi che possono definirsi seri.
ritengo, x esempio, che un buon sistema debba funzionare sia in on che off line ed essere essenzialmente completo (customizzazioni particolari a parte); completo vuol dire che deve prevedere di essere utilizzato nel più ampio range di applicazioni:
alberghiere, industriali....perchè le cose particolari non previste dovrebbero essere delle customizzazioni, inoltre perchè non mi piacciono quei cataloghi in cui lo stesso software è venduto ad un costo x 10 uteni ad un\'altro costo x30 utenti e così via .... si crea solo della gran confusione (QUESTA NON è SCALABILITà)

di questa mi idea cosa ne pensi... a proposito grazie x il benvenuto
ciao a tutti
gibs


Torna a “Il professionista risponde”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 92 ospiti