Antifurto per casa, qualche consiglio

orlando_r
Nuovo utente
Nuovo utente
Messaggi: 24
Iscritto il: 13/05/2015, 11:09

Antifurto per casa, qualche consiglio

Messaggio da leggereda orlando_r » 13/05/2015, 11:17

Ciao a tutti

e complimenti per il vostro blog, l'ho trovato molto interessante e pieno di consigli utili.

Sto valutando i prezzi e le caratteristiche degli antifurto per casa mia, sia senza fili che con i fili. Mi sono già rivolto ad un installatore ma mi piace approfondire personalmente ogni questione per poter capire al meglio.

Mi sono orientato verso un un kit allarme wireless perchè non ho predisposizioni in casa. Ma vorrei usare dei sensori filari per il giardino.

Insomma alla fine sarà un impianto anti intrusione misto e sto cercando la migliore soluzione per integrare la protezione interna con quella esterna.

Scrivo sul forum in particolare per alcuni suggerimenti sulla protezione esterna.

Su questo link c'è la piantina di casa mia: Piantina antifurto casa

In particolare cosa consigliate per il balcone, il terrazzo e il giardino, tenendo conto della forma irregolare e della presenza degli alberi?

Un altro paio di cose:

- Si sa già se nel 2016 ci sarà ancora la detrazione statale sugli impianti antifurto?

- Vale la pena di collegare l'allarme sia alla linea fissa di casa che inserire una SIM card (quindi anche con il combinatore GSM)? O sufficiente solo il GSM?

Grazie infinite per i vostri consigli.

Grazie

Torna a “Di tutto un pò!”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 44 ospiti